Hirosaka:27 ha scritto:
Ciao Geko!
Per ora una certezza è che si correrà su RCP, e per il regolamento?
Usiamo quello di PN o vuoi modificare qualcosa? ad esempio le varie categorie....
Non so quanti siano i partecipanti ad oggi (perché non ci posti un elenco?) ma non credo che si riuscirà a fare tutte quelle previste....io ad esempio ho solo uno chassis, e così quasi tutti i miei compagni di club (MR-02 oppure MA-010)
Per rendere la cosa più snella farei una gara 2wd ed una 4wd....e al limite una di prototipi-lola (o pan-car che dir si voglia) dove far correre le super pimpate!
come paletti tecnici direi:
2WD:
Chassis: MR-01, MR-02, MR-03,MR-015
ESC (elettronica) originale Kyosho 27 Mhz AM o 2.4 GHz ASF senza modifiche.
Batterie NI-HM
Motore Kyosho X-Speed.
Carrozzerie AutoScaleCollection Kyosho (ci butterei dentro anche le Le Mans), quindi passo 90-94-96-98-102
Consentiti tutti gli accessori aftermarket ( es. Pn,Atomic,reflex,3racing) come diff a sfere, banchino motore ecc..
4WD:
Chassis: MA-010
ESC (elettronica) originale Kyosho 27 Mhz AM o 2.4 GHz ASF senza modifiche.
Motore Kyosho X-speed
Batterie NI-HM
Carrozzerie AutoScaleCollection Kyosho con passo 90-94-96-98
Consentiti tutti gli accessori aftermarket ( es. Pn,Atomic,reflex,3racing) come diff a sfere, sistemi di sospensione ecc..
Pan Car o Pimpate!
Qualsiasi Chassis scala 1:28
Qualsiasi ESC (elettronica)
batterie NI-MH
Qualsiasi motore 130 no brushless!
Carrozzerie AutoScaleCollection Kyosho oppure tipo Lola, passo 90-94-96-98-102
Consentiti tutti gli accessori aftermarket ( es. Pn,Atomic,reflex,3racing) come diff a sfere, sistemi di sospensione ecc..
che ne dici? e fattibile?
non so quanti seremo sicuramente è un'evento per il pubblico quindi noi dell'organizzazione siamo 2 più dovrebbe girare anche il direttore del centro commerciale!!! con qualche altro quindi direi non più di 5 noi.
Poi ci sono i ragazzi dell' RC DRIFT ceh vorrebbero parteciapre a cui forniremo noi le auto 2wd originali 27mhz direi che noi dovremmo arrivare compresi i ragazzi del da 6 a 12massimo poi potrebbe aggregarsi qualche altro.
Per il regolamento facciamo come volete voi il software a disposizione per l'evento è Zround ultima versione collegato al LapZ Kyosho.
Voi quanti siete?
Per il regolamento lascio decidere voi fatemi sapere
Ciao