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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 18/04/2011, 13:30 
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Pilota di Formula 1
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Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
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in tutto questo ragionamento bisogna anche considerare che a fine campionato 5 di noi andranno al mondiale, quindi sarebbe bene fare in modo che fin da ora ci siano regolamenti (quindi macchine) simili a tutti gli avversari del mondiale PN, per non incappare in un GAP enorme nel momento del confronto internazionale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 18/04/2011, 18:32 
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Pilota di Razzi
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Se dobbiamo unificarci il regolamento per andare al Mondiale deve essere uguale a quello PN racing.
Il regolamento PN Racing prevede anche per la categoria stock la possibilità di cambiare i FET ed il motore deve essere un 80T motor (#112080).Inoltre vi è un'altra categoria che non ho menzionato che si chiama "Le Mans Pro-Stock" che prevede FET liberi 50T motor (113250) e Chassis 102mm Wheel Base only.
Decidiamo che congelo il regolamento...

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 18/04/2011, 18:53 
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Pilota di Rally
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Io credo che in questo primo anno non sia possibile allinearsi al regolamento PN.
Qualcuno andrà al campionato del Mondo, e questo sarà bellissimo. Ma questi fortunati si adegueranno e attrezzeranno di conseguenza, preparandosi alla gara e facendo le loro prove con elettronica modificata. Non ci dimentichiamo dei regolamenti di club, che nella maggior parte dei casi non prevedono elettronica modificata. Chiedere oggi a questi piloti di dotarsi di un'elettronica che poi non potranno usare nella gare di club, mi sembra prematuro.

Io, se devo dare una mia idea finale, direi:
Elettronica standard per tutti
Controllo del primo di ogni finale e di 2 finalisti scelti a caso.

Un saluto

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 18/04/2011, 23:52 
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Pilota di Rally
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Iscritto il: 11/01/2010, 21:15
Messaggi: 281
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Lory ha scritto:
Io credo che in questo primo anno non sia possibile allinearsi al regolamento PN.
Qualcuno andrà al campionato del Mondo, e questo sarà bellissimo. Ma questi fortunati si adegueranno e attrezzeranno di conseguenza, preparandosi alla gara e facendo le loro prove con elettronica modificata. Non ci dimentichiamo dei regolamenti di club, che nella maggior parte dei casi non prevedono elettronica modificata. Chiedere oggi a questi piloti di dotarsi di un'elettronica che poi non potranno usare nella gare di club, mi sembra prematuro.

Io, se devo dare una mia idea finale, direi:
Elettronica standard per tutti
Controllo del primo di ogni finale e di 2 finalisti scelti a caso.

Un saluto


Perfettamente daccordo,se uno volesse correre nella modified dovrebbe cambiare i fet solo per l'occasione oppure avere una seconda macchina,visto che poi nel regolamento del nostro club è vietato modificare i fet :)
Elettronica std per tutti mi sembra più semplice,in più se si vogliono mantenere le due categorie chi vuole potrebbe partecipare ad entrambe cambiando al volo solo il motore.

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:45 
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Ghepi ha scritto:
Perfettamente daccordo,se uno volesse correre nella modified dovrebbe cambiare i fet solo per l'occasione oppure avere una seconda macchina,visto che poi nel regolamento del nostro club è vietato modificare i fet :)
Elettronica std per tutti mi sembra più semplice,in più se si vogliono mantenere le due categorie chi vuole potrebbe partecipare ad entrambe cambiando al volo solo il motore.


Quoto al 100%... anche per me la principale titubanza nel correre la categoria mod è data dalla modifica dei fet...
con la libera modifica dell'elettronica avrei un bel gap in quanto non credo riuscirei a farmi io la modifica o a trovare qualcuno che me la faccia, considerando poi il fatto di avere un'elettronica modificata che non sarebbe possibile usare per altri eventi "ufficiali" che solitamente proibiscono questa modifica.
Lasciare l'elettronica originale invece secondo me invoglierebbe tanti altri come me, che fino ad ora sto pensando di iscrivermi alla categoria stock...tanto credo che praticamente tutti montano missili del calibro di uno stock r o dei nuovi atomic 17mm sotto il cofano, che già viaggiano di brutto per conto loro....
Poi i 5 fortunati che parteciperanno al mondiale si adegueranno per l'occasione (e in quel caso 90€ per un'elettronica da saccagnare li spenderei moooooooolto più che volentieri!!!!)

Obviously, this in my own opinion!
:mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:57 
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Pilota di Razzi
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A questo punto sembra che il regolamento 2010 è quello che è piaciuto di più FET originali sia nella stock che nella GT Modified...non riusciremo mai a contentare tutti...

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 19/04/2011, 11:06 
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davidino ha scritto:
A questo punto sembra che il regolamento 2010 è quello che è piaciuto di più FET originali sia nella stock che nella GT Modified...non riusciremo mai a contentare tutti...


No beh, Davidino, ovviamente la mia opinione era solo per esprimere quelli che sono stati i miei pensieri ieri mentre guardavo le due categorie e pensavo a quale iscrivermi.... Se alla maggioranza piace la modifica libera dei FET per me non ci sono problemi! :)

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 20/04/2011, 10:42 
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Pilota di Razzi
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Dobbiamo decidere cosa vogliamo fare...il campionato sta per incominciare...apro due sondaggi:

Stock:
viewtopic.php?f=92&t=1850

GT Modified:
viewtopic.php?f=92&t=1851

Votate!

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 21/04/2011, 12:14 
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davidino ha scritto:
A questo punto sembra che il regolamento 2010 è quello che è piaciuto di più FET originali sia nella stock che nella GT Modified...non riusciremo mai a contentare tutti...


Permetto ho votato .

Però ragionando .
Non c'è tanto dà scervellarsi per il controllo dei fet modificati .

La differenza trà una elettronica originale e una non ...
consiste anche nell'assorbimento di corrente

Se errò ditemelo (non mi offendo ;) )

A parità di batteria e motore (xò non consideriamo i motori Oliati ....)

Un elettronica modificata A meno autonomia di durata (in utilizzo )

In confronto a quella originale

Perchè il consumo è maggiore .

Dopo questa riflessione ....

Non si potrebbè risolvere il problema fet o non

Aumentando la durata di gara ?

E' una cosa così , che ho pensato è basta ..

Accetto critiche consigli e altro

;)

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 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 21/04/2011, 15:03 
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Pilota di Formula 2000

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Con una elettronica modificata e un motore discreto si possono fare quasi 20-25 minuti



Ciao
Piedone


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