davidino ha scritto:
Non è cambiato nulla d'importante per lo svolgimento della gara.
Ho aggiunto le cose importanti che si siamo detti.
Quindi la possibiltà di utilizzare il motore di scatola nella categoria Stock.
Unificato categoria Stock 2wd con AWD e GT Modified 2Wd con AWD.
Mentre per il regolamento sportivo sono state aggiunte solamente norme comportamentali.
Quindi in sostanza non è cambiato nulla.
E' stato migliorato in alcuni punti.
Mi aspettato Davidino un gran bel lavoro invece...
la mia non è stata una critica nel fatto dei singoli cambiamenti fatti nel regolamento, onestamente non ho citato nulla che non mi piace dei vari cambiamenti, io ho detto che non mi sembra NORMALE cambiare il regolamento 2 giorni prima della gara.
Nella tappa di Rimini abbiamo detto 1000 cose, ma non significa che tutte e 1000 erano date per scontate come cambiamenti UFFICIALI per la gara di Latina, infatti se chiedi a tutti i 20 e piu' piloti della stock se sapevano e se di conseguenza hanno un motore originale o simile (che onestamente non capisco che significa) per la gara vedrai che tutti o quasi ti diranno la stessa cosa che ho detto io.
non è il cambiamento che non voglio, ma semplicemente il cambiamento 2 giorni prima della gara. Tutto qui!
se poi vuoi che ti dica che hai fatto un bel lavoro, BEH nessuno compreso me si puo' permettere di dire il contrario, sei stato sempre elogiato per quello che fai. questo però non toglie che se mi viene (e non sono il solo a pensarlo) un pensiero non sono libero di esprimerlo sempre nel rispetto di tutti e di tutto!