Ciao Nutella,
ok...mi sto facendo un po' di bagaglio culturale qua e la
Allora: la mia MR-02 ha (come upgrade)
- T plate in carbonio (non ce l'ho a forma di H, ma sotto il motore, praticamente, ho 4 viti, quindi è come se da una delle stanghette della H si formasse un rettangolo...non so se mi spiego)
- il differenziale è stato cambiato (ho anche il suo originale in plastica) con quello in alluminio
- gabbia motore sostituita con quella in alluminio azzurra (ho anche l'originale)
- sopra il motore, montata, c'è un rettangolino in carbonio (però non so come si chiami)
- sopra, dove c'è la molla in orizzontale per ammortizzarle il posteriore, la piastra a forma di punta di freccia è in carbonio
- braccetti anteriori sostituiti in alluminio azzurro
- barra convergenza sostituita (ne ho 2...una arancione ed una azzurra...montata ho quella arancio)
- cuscinetti ovunque
- motore ferrari enzo
- elettronica 27 Mhz
ieri sono andato in negozio ed o comprato delle gomme kyosho high grip 30 (purtroppo sono solo per l'anteriore) ed hanno una consistenza del tutto diversa da quelle di cemento che ho su (ovviamente se le monto va peggio, perchè davanti ha grip, dietro no e sgomma da paura), ma appena trovo le posteriori, le cambio.
Noto che ci sono molti della mia zona (tu di Saronno, davidino di milano, un utente che mi ha dato il benvenuto della sezione di Solaro, Hirosaka:27 ho visto che è di Bollate che è sempre attaccato al mio paese)....questo mi fa molto piacere.
Oggi volevo andare in qualche brico o ferramente a prendere un po' di moquette da mettere in taverna (ho una stanza completamente vuota di 8 x 7 metri ed ho giù qui un tappeto che uso a natale come copertura che da una parte è moquette rasa e dall'atra è come gommato...su lì la macchina sembra girare molto bene, ma il problema è che è stropicciato e si impunta!
Ovviamente, qualora facessimo conoscenza, sarebbe anche carino girarci con qualcuno di voi mentre si fanno 2 chiacchere e si beve una birretta!