Cita:
Ciao,
anche io ho messo gli occhi su questo e-shop, mi sembrano molto interessanti i prodotti X-Power..come la batteria da 200mAh! sarei interessato al Racer's Combo Pack che per 77€, se il convertitore di valuta che ho usato è giusto,ti da differenziale,cuscinetti, set di molle e giroscopio Kyosho, motore modificato x-power,t-plates pn o atomic, e un set di gomme Pn o Atomic.
mi spieghi meglio il discorso sconti? inoltre visto che tu hai gia comprato da lui, che tariffe ha per la spedizione? dogana?
grazie!
Sergio.
ciao Sergio , ti posso dire che non ho avuto nessuna spesa di dogana , forse sono stato fortunato , e per quanto riguarda gli sconti , mi sono iscritto , e via email successivamente mi e' arrivato un codice che avrei dovuto copiare sul loro ordine
al momento del pagamento .tutto qua.
Direi che sono stati velocissimi ,circa 10 gg .
Io ho voluto provare semplicemente perche' ero curioso , ci sono due tipi di costo , io ho scelto il meno costoso da 999 bat
il mio ordine e' stato questo :
Purchase No.: 586
- XP-ICS Cable 1,380.00THB
- DNPXXX Fitting Parts (407 (Nissan Fairlady Z GT500)) 1,199.00THB
- DNX407MA Motul Autech Z 2007 1,023.00THB
- DNW103-08 32T/34T Spur Gear 299.00THB
- DNMXXX Body Mount Set (602 (Mazda 787b)) 130.00THB
- DN017 dNaNo Stock Motor 299.00THB
- DNW102 Front Shock Spring Set 165.00THB
Total Shipping: 1,099.00THB
Total: 5,279.35THB
Discount
: MIDJANUARY : 314.65THB
come vedi sopra e' stato fatto lo sconto .
Questo sito e' interessante perche' ha articoli che gli altri per ora non hanno , e' chiaro che se devo acquistare una macchina o un telecomando posso prenderlo anche in Germania , ma adesempio la nissa che ho preso in Europa non la trovi .