Ho utilizzato dei pannelli Plastonda Tuttofare, dello spessore di 2,5mm e dimensione 0,5 m X 1,0 m, per cui la pista in foto ha dimensione massime 2,0 m x 1,5 m (di più non potevo per problemi di spazio). All'inizio volevo utilizzare i pannelli Doymos (da palestra) ma poi passando al bricofer ho notato questi pannelli e ho voluto "scommettere" sul loro utilizzo; il risultato è che unendo i pannelli (attaccandoli semplicemente col nastro adesivo nella parte inferiore) le giunzioni non si percepiscono quasi per nulla, e l'attrito delle gomme sulla superfice del pannello non è male (gomme da confezione originale); e poi costano davvero poco. Per i bordi ho utilizzato un pannello tipo Doymos tagliato in strisce da 3 centimetri circa e fissato con nastro biadesivo; è abbastanza morbido all'impatto.
Poi per definire le curve e dare un tocco di colore ho usato una moquette verde che avevo e l'ho ritagliata ad hoc e fissata sempre col biadesivo. Totale spesa sui 20 euro, ma la cosa più interessante è che si ripone e si risistema via in un attimo