Per tutti coloro che vogliono condividere la fantastica esperienza delle dNaNo, informo che a Verona (nella magnifica cornice della Valpolicella) è finalmente possibile !!! Al Caffè "La Corte" di S.Ambrogio di Valpolicella (centro commerciale "Corte Ronchi" - dove c'è il Famila): Pista indoor RCP fissa (23 metri di adrenalina con corsia box e nuovo layout ogni 3/4 mesi) aperta tutti i giorni (orari a fondo pagina) per girare con la tua auto quando vuoi e quanto vuoi !!! (solo elettrico - dimensioni auto permesse dalla scala 1:43 alla 1:24/1:28)
e tutti i mercoledi sera dalle 21.00 alle 24.00 c'è
serata dedicata alle dNaNo con cronometro IC Tag per registrare il proprio best lap nella classifica del circuito e gareggiare con gli altri piloti
e se non hai una dNaNo puoi noleggiarne una tra le 13 diponibili (solo il giovedi 21.00-24.00)
SU PRENOTAZIONE SI ORGANIZZANO ALTRE GIORNATE/SERATE CON CRONOMETRO E NOLEGGIO dNaNo !!! INFO ALLA MAIL : serpino1@libero.it
...piccoli video delle dNaNo in azione
APERTURA PISTA (solo con auto propria - solo elettrico - dimensioni auto permesse dalla scala 1:43 alla 1:24/1:28 - NO cronometro) Lunedi e Martedi 7.30 - 20.00 Mercoledi**, Giovedi e Venerdi 7.30 - 01.00 (** mercoledi nanoRace - solo modelli dNaNo - con crono e noleggio auto) Sabato 7.30 - 01.00 (con verifica disponibilità) Domenica 8.00 - 13.00
Buona sera a tutti! questo club è ancora in vita? Ditemi di si vi prego. Io sono di Padova e dopo un acquisto un po impulsivo di una miniz mi sono ritrovato da solo senza piste in cui farla correre. Ora però per motivi di lavoro in settimana sono a Verona e non mi dispiacerebbe affatto fare un salto ogni tanto, mi sembra di capire che anche le miniz (in scala 1:28) siano accettate, solo mi spaventa un po la data dell'ultimo messaggio.
Il Club nanoRace verona si è spostato in un altro bar (a un chilometro da quello precedente) e si incontra tutti i martedi sera dalle 20.30 alle 24.30 e anche se lo spazio si è drasticamente ridotto il gruppo è sempre in vigorosa attività ( anche per questo con sempre meno tempo per tenere aggiornata questa sezione...ma ci siamo) e quanto prima spero di aggiornare foto, info e layout dei tracciati ( ora con tanto di rampa per allungare il percorso che comunque si attesta sugli 8 secondi di best lap )
...e visto che la pista ufficiale (quella RCP per capirci) si è un pò ristretta abbiamo deciso di farne un'altra grande e grossa ma in moquettes lato rovescio, adatta anche alle miniz (auto e presto moto ), nella sede fissa di Racing Verona (la nostra pista in moquettes per i modelli più grandi) di cui trovate tutte le info su www.racingverona.com