tremendo ha scritto:
Salve a tutti!!
Io personalmente preferisco le ma-010,le possiamo utilizzare per il drift,praticamente puoi guidarle su tutti i pavimenti e soprattutto quando frenano lo fanno con 4 ruote.
Però ho notato che sono di gran lunga preferite le 2 ruote motrici,penso un pò per la maggiore semplicità nello smontaggio e rimontaggio,ed un altro bel pò per il loro baricentro più basso.
Comunque vi invito a vedere su you tube "mini z torre del lago" sono io con la mia awd solo dopo poche settimane dall'acquisto,e non mi sembra che vada tanto "male".
Ciao, All' OMM la AWD non ha avuto parecchia fortuna, anche se tra di noi c'era chi la preferiva,sarà perchè correvamo su moquette, quindi a fine serata non c'èra da aprire un differenziale ma 2, e tu ben sai cosa vuol dire smontare una AWD... con tutto quel che ne consegue... sarà per la maggior difficoltà nel fare i set-up, la sua fragilità, non so, sta di fatto che siamo tornati tutti alle 2wd.
Eppure ho visto andare davvero forte l'awd ben preparata! con elettronica 27mhz,connettore piegato per montare carrozzerie più basse (McLaren F1 nel caso specifico) sospensione SAS e gomme in spugna tornite....