Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 23/11/2024, 21:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera di Novegro 25/26 Febbraio 2012
MessaggioInviato: 27/02/2012, 11:25 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Città: CALTANISSETTA
Ciao !!!!!!!!!!! volevo ringraziare tutti voi del Club Mini Z RACING per essere stato pilota ospite da voi e aver passato un splendita giornata con questi magnifici bolidi ,ancora grazie -grazie-FILO :mrgreen:

N 1° F 1 015 kyosho
N 1° BZ Atomic
N 1° BZ Pancar Atomic
Radio KO Kyosho Syncro EX-6 for Mini-Z

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2012, 13:43 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Città: Abbiategrasso (MI)
Son stati due giorni splendidi... due giorni Full-time di Mini-z non mi era mai capitato e mi son divertito da morire!!!!
Bellissimo il contorno naturalmente, la fiera di Modellismo, seppur non gigantesca, era piena di cose che per noi amanti del genere sono da andar fuori di testa! (c'era anche qualche gnocca very gnocca! :mrgreen: )
E' stato bellissimo vedere quanta gente fosse interessata alle mini-z (e al Parrot di Tellurico!!!)... Siamo anche stati in grado di far provare le macchinine a quelli che desideravano provare, e son stati veramente tanti.

Parlando invece di noi, del club, degli amici che hanno girato insieme a noi, posso solo dire che è stato ancora più bello di tutto il resto!
L'organizzazione è stata direi impeccabile (big thanks to Davidino the president & to Sceriffo) anche se il tempo a disposizione per gestire e organizzare il tutto è stato veramente poco.
Come già detto da Davidino abbiamo anche coinvolto due piloti ufficiali, Alessio Amoroso e Dario Balestri, campione Europeo 1/10 e 1/8!!! Si son divertiti insieme a noi nei due giorni in cui si son svolte due gare!

Il sabato ci siamo divertiti alla grande con la gara a squadre, della durata di 2 ore e 15, in cui i 3 o 4 piloti per squadra si son avvicendati per riuscire a totalizzare il maggior numero di giri totali! La vittoria è andata a Giorse (Hirosaka), Benny, Teo e Nutella!
Questa squadra ha naturalmente battuto anche la squadra in cui giravano Balestri e Amoroso!
Grandi!

La domenica invece è stato il turno della gara individuale. In 16 a partecipare alla gara, è stata bellissima, anche per quel qualcosa in più che ha dato la presenza del campione Balestri. Almeno per il sottoscritto son stati 2 giorni a cercare il più possibile di avvicinarmi a un ragazzo che senza aver mai preso in mano una Miniz e senza aver la propria macchina settata come preferisce è stato praticamente sempre il più veloce a mani basse!!!
Le finali son state grandiose: tante persone fuori e dentro la pista per vedere sportellate, ritiri per rotture, soprassi il tutto in un bellissimo clima! La finale A è stata incredibile e io mi son divertito da matti a competere con Balestri che alla fine ha vinto, anche se son riuscito a strappare il record della pista con un tempo sugli 8.6"....

Insomma, peccato per tutti quelli che non son potuti venire, ma è stata veramente una bellissima esperienza che spero di poter ripetere al più presto! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2012, 19:14 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Confermo, davvero una bellissima manifestazione, grazie a tutti per esserci stati!!!! :ugeek: :ugeek: :ugeek:

Per chi fosse curioso, ecco tutti i risultati della gara di domenica: LINK

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2012, 19:49 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Città: saronno-va-
minizracing grazie di esistere!!!!!
Il prossimo anno invitiamo anche collari

Giuliano mi piacerebbe tanto vedere anche i risultati di sabato ........sai com' é

mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9

Profilo  

MessaggioInviato: 27/02/2012, 20:00 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Sabato è stata usata la modalità prove libere, non si possono vedere i risultati impaginati. Si può vedere il log dei singoli piloti ma non mi sono salvato i dati dal PC del club per quelli sorry...

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2012, 8:28 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Cinisello B.mo (MI)
Splendido week end all'insegna delle MiniZ e del modellismo in genere, grazie a tutti per le belle giornate e, come al solito, ottima organizzazione anche se l'idea di partecipare a Novegro è nata solo 3 settimane fà.
Tutti hanno fatto la loro parte dall'alba di venerdì al tramonto di domenica dimostrando passione pura.
Arrivederci alla prossima!
http://www.parcoesposizioninovegro.it/hme/

Roberto Colombo
:: Invecchiando non smettere di giocare, se smetti inizi ad invecchiare
:: MzM Milano

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2012, 9:29 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Macerata
ho visto i risultati...complimenti a Balestri per l'ottimo primo posto. in Q1 ci sarà stata tanta di quella bagarre che anche i muri tremavano.
complimenti anche a YAHUZZ che ha finito al secondo posto dietro a Balestri con soli 8 decimi di ritardo!!!! ragazzi..sarà stato bellissimo!!

e in ultimo complimenti al mio grande COMPARE BENNY, 3 posto finale B!! ta li si pigghiata la cuppetta!!! e bravo ciccio..

da sottolineare che comunque...le miniz sono una cosa eccezionale!!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2012, 10:33 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

jon coffi ha scritto:
ho visto i risultati...complimenti a Balestri per l'ottimo primo posto. in Q1 ci sarà stata tanta di quella bagarre che anche i muri tremavano.
complimenti anche a YAHUZZ che ha finito al secondo posto dietro a Balestri con soli 8 decimi di ritardo!!!! ragazzi..sarà stato bellissimo!!

e in ultimo complimenti al mio grande COMPARE BENNY, 3 posto finale B!! ta li si pigghiata la cuppetta!!! e bravo ciccio..

Grazie Jon... se vogliamo dirla tutta fino in fondo, all'ulitmo giro ho superato Balestri... avrei vinto io, ma l'ho lasciato passare sul traguardo... mi sembrava giusto cosi... non mi interessava vincere, ma dimostrare a me stesso che qualcosa so fare con il mio mostriciattolo fucsia!!!! :)
Mi è bastato l'aver partecipato a una gara come quella, l'aver strappato un giro veloce come quel 8.679 e l'aver sentito i complimenti da parte di Balestri a fine gara! ... son andato a casa cmq con la pancia piena!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi correre con compagni di club come Hiro, Tellurico, Ivan, Petrus e tutti gli altri è sempre una sudata... io son sempre super teso perchè se sbagli una curva ti superano tutti!!! :o
E ripeto che è stato super bello e super adrenalinico!!!! :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2012, 10:57 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Macerata
yahuzz ha scritto:
jon coffi ha scritto:

Grazie Jon... se vogliamo dirla tutta fino in fondo, all'ulitmo giro ho superato Balestri... avrei vinto io, ma l'ho lasciato passare sul traguardo... mi sembrava giusto cosi... non mi interessava vincere, ma dimostrare a me stesso che qualcosa so fare con il mio mostriciattolo fucsia!!!! :)
Mi è bastato l'aver partecipato a una gara come quella, l'aver strappato un giro veloce come quel 8.679 e l'aver sentito i complimenti da parte di Balestri a fine gara! ... son andato a casa cmq con la pancia piena!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi correre con compagni di club come Hiro, Tellurico, Ivan, Petrus e tutti gli altri è sempre una sudata... io son sempre super teso perchè se sbagli una curva ti superano tutti!!! :o
E ripeto che è stato super bello e super adrenalinico!!!! :shock: :shock: :shock:

se non vieni a Madrid ti stacco la testa e la uso come palla per i bimbi!!! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2012, 13:18 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

jon coffi ha scritto:

se non vieni a Madrid ti stacco la testa e la uso come palla per i bimbi!!! :mrgreen: :mrgreen:

Tranzillo Jon, ci sono a Madrid, ci sono... ma li sarà un altro paio di maniche... :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]