Marco(a sx) e Lorenzo(a dx) cercano di carpire i segreti da una miniz 03(in realtà,Marco la appena acquistata)
Questo è il MITICO Sauro, organizzatore del campionato e titolare del club Dadomodellismo
L'esperto di miniz e figlio di Sauro Davide(a sx) Giovanni, un nuovo pilota da Macerata
Qui i piloti preparano le loro "mini belve" aiutati da Davide
Un'altra foto dove vediamo i piloti al lavoro prima della gara
La postazione del nostro nuovo amico Giovanni
Il primo classificato al trofeo Italy Car, Lorenzo con carrozza Ferrari Enzo rossa( è troppo forte!!!!)
Il secondo classificato, Francesco con carrozza Ferrari enzo Gialla (forte anche lui)
Il terzo classificato, Giorgio con carrozza Ferrari 360gtc (lui solo fortuna.......SCHERZOeheheh)
In fine l'unico pilota rimasto con l' iwaver, Luca!! abile pilota anche se non ha potuto correre ieri con noi in quanto sprovvisto di carrozza italy ( te devi comprare una miniZ kyosho!!!)
Questo è il video del primo turno di qualifiche
secondo e ultimo video dell'evento [color=#FF0000][/color]
Ultima modifica di capnemo il 08/02/2010, 23:32, modificato 2 volte in totale.
Grandi ragazzi! è bello sapere che non siamo gli unici a divertirci con questi mini-bolidi!!!
PS. ma ai piloti con la Delta e cos'era una 156? avete dato un giro di vantaggio??? partivano troppo sfavoriti con quelle scocche visto il tracciato io avrei usato una 360 GTC
Porcaccia quanti pochi capelli mi sono rimasti..... E comunque, giusto per informazione, anche io non uso Kyosho.....e non mi sembra andasse così male .
Ciao
_________________ Lorenzo Bali Car Mini Z: MR03 Radio: Futaba 3 PJ con modulo KO
"La differenza tra un uomo e un bambino e nel prezzo del loro giocattoli"
Grandi ragazzi! è bello sapere che non siamo gli unici a divertirci con questi mini-bolidi!!!
PS. ma ai piloti con la Delta e cos'era una 156? avete dato un giro di vantaggio??? partivano troppo sfavoriti con quelle scocche visto il tracciato io avrei usato una 360 GTC
vero la scocca delta non è molto indicata per la pista, però il "deltone" non poteva mancare al trofeo italia!!!
Porcaccia quanti pochi capelli mi sono rimasti..... E comunque, giusto per informazione, anche io non uso Kyosho.....e non mi sembra andasse così male .
Ciao
Per i capelli non posso permettermi di commentare........ Per il resto....il tuo mezzo avrebbe camminato ugualmente..... anche se avesse avuto montati 4 cuscinetti a posto delle gomme....
_________________ radio ko ex 10 spektrum mini z mr3 mugen mbx 6 buggy bruschless mugen mbx 6 t con os 28 shumacher mi4 lipo gm 120 lrp x 12 10,5 tamiya f 103 gt abc hobby 4x4 suzuki SHORT COURSE.....slash 4x4