Non posso che aggiungermi al coro di ringraziamenti per la bellissima esperienza di Madrid!
in primo luogo alla organizzazione: impeccabile! a Fran che gentilissimo ci ha scarrozzato per Leganés a qualsiasi ora del giorno e della notte
ai miei compagni di viaggio e amici Yahuzz, Davidino, Benny, Slot, Ludo, Tellurico, Ivan el terrible, agli amici di Latina, a Lory e Jon che hanno condiviso questa magnifica trasferta, ai compagni di team Aitor, Ivan e Davide ai nuovi amici Spagnoli e a quelli già conosciuti ad Amburgo!
Incredibile il livello della Finale A, uno spettacolo vedere combattere Lambas, Uri, Luisen e Aitor peccato non ci fosse anche Fran..
Credo che tutti in questa occasione abbiano imparato qualcosa che tornerà utile in futuro...
non vedo l'ora di rivivere la stessa atmosfera nella prossima... ci sarò sicuramente a Milano, ma non escludo di fare un altro viaggetto a Bilbao o a Stoccolma, giusto Orco?? vediamo come evolve la crisi
@Jesus: Cercheremo una soluzione per renderVi facile la trasferta e piacevole il soggiorno a Milano