yahuzz ha scritto:
volorc ha scritto:
I motori sono stati dall'organizzazione (tutti pn70).
I loro rapporti erano lunghissimi (13-52) ma la cosa che spaventava era non tanto la velocità data dal rapporto ma il controsenso dell'accelerazione nonostante quel rapporto!
e non mi venite a dire che il pn70 è un mostro di coppia!
5-6 decini a giro sono troppi come gap, quindi bisogna scoprire dove " interpretano il regolamento".
riflettiamoci su..
Orco
Un "trucco" che mi è stato spiegato da alcuni dei ragazzi li a Madrid è quello di alzare il più possibile il punch, fino a raggiungere un compromesso tra la spinta che si ha appena si spalanca il gas e la tenuta in curva evitando il sottosterzo dovuto appunto all'eccessiva spinta nel lento.
Garantisco che funziona! Io non faccio testo perchè a Madrid ho corso con pile del ca**o, ero senza fet e ho disseminato la pista di pezzi... però funziona, ho usato questo sistema anche ieri nelle prove col 70t (proprio quello usato a Madrid) sulla nuova pista in vista del nostro prossimo campionato, e il record della pista è mio (per ora!) con 4 decimi sul secondo!
Proprio come dici tu Orco, il 70 come coppia è una emerita schifezza, ma alzando il punch (io lo tengo al 60% con pile loffie e al 35-40% con le pile che spingono) si rimedia a questo difetto particolarmente evidente!
Prova Piedone, poi dimmi se funziona!
Enjoy it!!!!
raga ma io ho sempre giocato con gli aereoplani e lì il punch non lo abbiamo... (solo dual rate, expo, corsa e al massimo il curve)
quindi che vi devo dire?? che non si finisce mai di imparare... e poi come diciamo noi a roma...
"CORCA che te le dicono certe cose...." se non era per yahuzz.. (
GRAZIE).....(e gli altri ....maledetti!!)
eppure a madrid i miei lamenti in aramaico antico li sentivano tutti....
faremo delle prove prima possibile, anche perchè mi diverto di più nella stock facendo i trenini a prova di scia, ma essere lì, e non partire già sverniciato..
Orco (che di macchine non capisce na se@a)