Ciao ragazzi, allora, eccomi qui a chiedere i primi consigli...
Oggi mi son messo ed ho tirato giu due bozze per il tracciato che dobbiamo fare
Lo spazio a disposizione è 6,60 x 4 metri, destinato tutto al tracciato....
Queste son le due bozze in scala, scusate per il secondo se la carreggiata non sembra uniforme... ma ho litigato pesantemente con illustrator stamattina.... ehehehhe
Carregiata media sarà di 65, tranne per rettilineo dove abbiamo sui 70/75 cm.....
I modelli che utilizzeranno tutti i soci, son MR-02 o MR-03.... vediamo un pochino, visto che ne dobbiamo prendere una decina...
Il verde sarà di moquette , mentre per "L'asfalto" stiamo valutando diverse opzioni:
Moquette buona qualità... ho letto gia sul forum, si parla del tipo "tapison"
Moquette messa al rovescio.... non ho trovato tante info.... magari ho cercato male.... qualche dritta?
Escludiamo i pannelli kyosho per due motivi di base... uno... il costo... e due... onestamente... non piacciono particolarmente... l'idea era che, oltre creare il circuito, andremo a creare anche un particolare scenario... magari vi aggiornerò con le foto....
Fatemi sapere cosa ne pensate e consigli.... visto che sostanzialmente, nessuno di noi ne capisce di mini -z, ma abbiamo tutti 1/8 Pista scoppio e 1/10 touring sempre scoppio!
La prima idea era la classica, con normali bacchette di legno e zero vie di fuga:
La seconda è con moquette verde.... vie di fuga... ambientazione in scala... etc etc