Ciao a tutti!
L'idea di farmi un prototipo personalizzato mi ha sempre stuzzicato... Ma purtroppo sono carente in materia di elettronica (studio tutt'altre materie
) e questo ha sempre fatto arenare la mia idea, perciò vorrei chiedere a voi più esperti di darmi una mano... per favore
Non voglio realizzare niente di ipergalattico, al massimo un progetto che possa poi evolversi in futuro, pezzo per pezzo. Per il momento però il mio obiettivo è un modello base, anche considerando che le finanze scarseggiano
La mia idea sarebbe di utilizzare un motore I-Plus Iwaver (che mi avanza inutilizzato) o comunque un motorello leggermente più potente di uno stock (che ne dite del Kyosho X-speed?), con una micro ricevente da 27mhz, un microservo da 1.6 kg/cm ed un pacco batterie da 6V NiMh (oppure lipo con un riduttore di tensione a 6V).
Ora però sorge il fatidico dubbio: come collegare il motore alla ricevente? cosa usare?
Mi servirebbe altro? Lo chassis è un problema minore, in quanto ne ho uno 02 dal quale posso prendere pezzi senza problemi (elettronica bruciata) e non mi manca la manualità.
Ah, vi chiedo un'ultima cosa... secondo voi potrei continuare ad usare la radio a volantino Iwaver? o quella è solo compatibile con l'elettronica iwaver?
Grazie mille!