Eccoci di nuovo di ritorno al modo dei prototipi!
Nell'ultima edizione della fiera del modellismo di Novegro, con una categoria che permetteva di girare con la MP-V4W e con l'appoggio di tanti appassionati che hanno reso possibile il tutto, il mitico prototipino ha fatto la sua prima gara. E che gara!
Anche se la categoria PanCar prevedeva un tutto libero, la MP-V4W è stata l'unica partecipante ad osare sfidare il gigante orientale Kyosho con un telaio completamente autoconstruito ed una elettronica "da scale maggiori".
La meccanica da sola, ovviamente non arriva da nessuna parte, e quindi bisogna ringraziare il grande pilota Teo che ha portato la MP-V4W fino ad un meritevole quarto posto, dopo aver girato precedentemente soltanto due ore dal completamento del mezzo
Abbiamo imparato molto di questo telaio e di come migliorarlo, cosa che stiamo già facendo per avere ulteriori versioni più performanti. A fra poco per le modifiche!
Un grande grazie per aver reso possibile tutto ciò a Davidino, Teo, Ste e in generale a tutti quelli del Bounty, loro sanno chi sono
Telaio: MyProto MP-V4W
Motore: Brushless Team Orion 9500kv
Regolatore: Hobbyking 10A
Servo: Bluearrow D05010MG Digitale
Ricevente: KoPropo KR-408S
Batterie: LiPo 2S 400mAh