jon coffi ha scritto:
Mi permetto di rispondere ad entrambi, ovviamente datemi il beneficio sul fatto che dico solo un mio pensiero e non è LEGGE.
La MR01 come io stesso ho detto più volte mi è sempre piaciuta e resterà per sempre nel mio "cuore" per tutte le belle esperienze che mi ha lasciato. Ero riuscito a sistemarla cercando di modificare l'impossibile. Ma dopo l'uscita della MR02 e poi successivamente della MR03 non c'è stato confronto.
Quindi ora la MR01 resta ferma nella mia bacheca delle auto usate nella mia piccola vita da modellista.
Ora in questo momento con le MR03 e le nuove MR03VE non mi sento MAI di consigliare di modificare o elaborare una MR01! sarebbe come andare a girare con un KART contro le Formula1 ... i soldi che si spendono sono tanti e il rendimento è MINIMO!
quindi io consiglio di comprare una MR03....o se si trova una MR02 in 2.4 ....entrambe NUOVE O USATE ! !
Poi se uno vuole buttare via dei soldi è libero di fare ciò che vuole.....ma sicuramente è impossibile che con una MR01 si possa riuscire a girare in pista contro le nuove mini-z.
qui nel mercatino c'e' sempre gente che vende e compra le auto ed in alternativa c'e' lo shop di questo sito che vende sia le MR=3 che le MR02.
PS
il discorso delle MR01 non si deve solo limitare al fattore 2.4 Ghz poichè ci sono tanti altri fattori come: servo, meccanica, sospensioni e bilanciamento dei pesi. Tutti questi fattori determinano una inferiorità IMPRESSIONANTE con le nuove mini-z.
Ok. Tutto chiaro. Grazie mille