ciao
concordo con i consigli già dati: le dimensioni della tua pista sono più adatte per una dnano, le mini-z richiedono più spazio, altrimenti non riuscirai mai a sfruttarle al 100%.
per capire al meglio come funziona questo mondo, la cosa migliore è venire a vederle di persona.
così ti levi tutti i dubbi, sia per la pista che per la tenuta ed il comportamento dei modelli.
Cita:
mi pare di capire che quella che va per la maggiore è la M03 racing, mentre quella M03 sport costa meno ma non è compatibile, ne paragonabile. Cmq volevo prima avere una pista.
non è assolutamente vero...
io giro con una MR03 sport, e mi trovo benissimo.
ricambi ed optionals sono tutti compatibili con la MR03, meccanicamente e telaisticamente è lo stesso modello, cambia solo l'elettronica meno esasperata (non puoi esagerare con le motorizzazioni, io giro con un PN70) e la radio (puoi usare solo la sua). per il resto è lo stesso modello.
la MR03 sport è una buona scelta per chi inizia: spendi il giusto (130 euro), impari ad assettare il modello e vedi se la cosa ti piace.
io ti consiglierei prima di prendere il modello, e dopo valuti la pista: così nel frattempo inizi a girare nelle piste della zona, e ti fai un'idea di cosa realmente ti serve per costruirla: realizzarla "alla cieca" ti porterebbe quasi sicuramente a fare degli errori, ed a rifarla una volta che hai in mano il tuo modello.