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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 24/01/2015, 21:58 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 24/01/2015, 9:08
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Città: Riva del Garda
Ciao ragazzi sono Gabriele mi sono appena iscritto e vorrei un consiglio per un buon acquisto di una MINI Z.In particolare volevo sapere che differenza passa tra la MR 03 e la MR03 SPORTS in termini di prestazioni.So che col Radiocomando della MR03 SPORTS posso guidare solo le medesime ( MR 03 SPORTS ),mentre per il resto dei modelli si deve comprare il suo Radiocomando a parte,giusto? grazie ragazzi


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 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 25/01/2015, 11:00 
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Pilota di Rally
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Iscritto il: 30/06/2011, 20:09
Messaggi: 240
Città: Rogno (BG)
esatto, la differenza principale è quella.
inoltre l'elettronica della sport accetta solo motori poco spinti, fino al PN70 giri in sicurezza. che comunque è un gran bel girare su piste piccole come quelle casalinghe. inutile pensare di montare un 50 se non hai una pista seria su cui girare.
se vuoi montare motori più spinti, devi aggiungere altri fet alla scheda.

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 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 25/01/2015, 18:20 
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Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
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Io la sport la lascierei perdere proprio per la limitazione dei motori una volta che hai imparato il pn 70 ti sta stretto

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 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 26/01/2015, 8:12 
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Pilota di Rally
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Iscritto il: 30/06/2011, 20:09
Messaggi: 240
Città: Rogno (BG)
dipende prima di tutto dal fatto di avere una pista che ti permetta di girare con motori spinti.
se hai già un club che potrai frequentare, o una pista privata di buone dimensioni, allora ok, parti con la MR03 normale.

ma se è un acquisto al buio "per provare", non hai pista, non hai nessun riferimento, la sport costa molto meno e ci faresti le stesse cose.

se vorrai poi passare a motori più spinti, cambiare i fet ha un costo ridicolo, o se proprio cambi tutta la scheda e sei a posto.

girare bene con un PN70 non è poi così scontato, prima di arrivare al suo limite c'è tutta la preparazione da fare sulla macchina.

_________________
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 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 27/01/2015, 0:00 
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Pilota di Formula 3000
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Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
ktm ha scritto:
dipende prima di tutto dal fatto di avere una pista che ti permetta di girare con motori spinti.
se hai già un club che potrai frequentare, o una pista privata di buone dimensioni, allora ok, parti con la MR03 normale.

ma se è un acquisto al buio "per provare", non hai pista, non hai nessun riferimento, la sport costa molto meno e ci faresti le stesse cose.

se vorrai poi passare a motori più spinti, cambiare i fet ha un costo ridicolo, o se proprio cambi tutta la scheda e sei a posto.

girare bene con un PN70 non è poi così scontato, prima di arrivare al suo limite c'è tutta la preparazione da fare sulla macchina.

ok non ci avrei mai creduto prima, poi ho girato in una pista da 6 secondi, e ho scoperto che girarci con un motore spinto è più divertente.
ti impegna di più e ti mette più in crisi la macchina poi scopri di girare solo pochidecimi meno di un pn 70 ma vuoi mettere vedere la macchina schizzare via fuori dalle curve!
i fet costano poco è vero ma il lavoro deve essere fatto bene da persona esperta ho visto tante schede bruciate dapersone :"te li saldo io sono un mago con il saldatore" la centralina nuova costa80/100€
per me la spoert non ne vale la pena, troppe limitazioni

domanda a gabry dove gireresti?

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 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 30/11/2015, 13:51 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 23/04/2013, 23:21
Messaggi: 280
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la sport non puoi settare freno motore a meno che non spendi altri soldi per radio che te lo permette

freno motore molto importante x ingresso


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