Come titola il topic...
Domandone
Come fa a sapere uno quando compra una carozzeria per la sua mini Z tipo MR015, MR02...e sorelle...che interasse ha?!?
Se compro un supporto motore (che mi sembra non li regali nessuno...o se ne conoscete uno presentatemelo...
)da 94mm tipo MM (cosa stranissima perchè le MM partono da 98mm per fermarsi a 106mm...comunque non andiamo già OT) come faccio a farci stare una carrozzeria da 86mm
; è impossibile giustamente; ma allora se volessi prendere una carrozzeria per evitare di buttare nel dimenticatoio, per non dire nel cesso...quel bellissimo pezzo d'alluminio (costato un bel po' di minuti di lavoro
), come faccio a sapere che interasse c'è fra qualsiasi tipo di carrozzeria in vendita sia su Ebay che su Negozi Online?!?
Perchè noto che scrivono tutti non se ne salva uno, "MR015" (o sorelle)....ok, benissimo, è per MR015 capisco, ma è per MR015
S/M oppure L?!?
cioè 86mm/ 90mm oppure 94mm questo non lo specifica nessuno quindi uno deve comprarsi i pezzi a caso e sperare di avere una botta di
C?!?
Chi mi risponde, chiaramente non vince 1.000.000 di Dollari (anche perchè oramai non valgono na cicca con l'Euro forte...
)
Ma ricevera un super
GRAZIEGrazie ancora, mi affido alla vostra esperienza.