Bella serata! tante novità da segnalare....
Solita battaglia per il Best Lap tra gli 8 piloti presenti sulla pista disegnata da Teo
Attendiamo il rientro dei nostri Davidino e Ivan!
Tellurico si è presentato agguerrito con la sua nuova EURUS! Benny con la sua MR-03,entrambe anteprime assolute per il MzM, Nutella si è finalmente unito al gruppo con la sua MR-02,splendida la scocca Ferrari FXX! MiniZDim provava le scocche di Sceriffo mentre Andrea, un mio compagno di squadra di cdt,e Petrus facevano da spettatori.
Promossa a pieni voti la MR-03, l'ho provata per pochi giri e subito ho fatto il Best (che fino a quel momento credo fosse di Tellurico) tra l'altro con anteriore completamente stock e t-plate in plastica, un motore X-speed che non spingeva tanto e con un differenziale da rivedere..... la cosa che ho trovato spettacolare è lo sterzo, precisissimo, sul lungo rettilineo andava dritta come sui binari e in curva (dove si fanno i tempi) lo sterzo risultava facilissimo da modulare.....
Prevedo a breve un invasione di 03 all MzM
A giovedì prossimo per la prima gara! è una simulazione ma sono sicuro che nessuno tirerà su il piede! oohps! il dito