Chissà perchè... ma lo immaginavo!
Tellurico ha scritto:
Tante volte, come dice il detto, chi più spende meno spende
Infatti.... a proposito, dovrò correggere l'annuncio nel mercatino... ho già opzionato una MR02 (non "i") completa di radiocomando... pertanto adesso me ne manca solo uan per cominciare con il primo "amichetto" (a cui sono sicuro se ne accoderanno altri appena le vedranno in azione..
)
Noi siamo a Piacenza, non so se esistono realtà in questa zona, se qualcuno di voi ne fosse a conoscenza... ci farebbe un grosso piacere saperlo!
Scusate se scrivo al plurale... è che "ci stiamo" muovendo in gruppo, e le idee sono bellicose...
Comunque, ho scartato le X-mod, l'unica possibile alternativa era rimasta con la Iwaver, che sembrano (ma lo sono davvero?) compatibili con i pezzi delle MR02... ma a quel punto... tanto vale partire con quest'ultima!
Le Dnano le ho viste... sono ovviamente fantastiche... ma ho paura che siano un pò inguidabili, soprattutto per gente alle prime armi come noi: se diventa troppo difficile, poi si abbandona...
Grazie mille per le risposte... sapete com'è... la curiosità è enorme... e la voglia di correre altrettanta!