Bella serata as always!
Complimenti a Tellurico che per la seconda volta sale sul gradino più alto del podio!
Anche ieri è stato il pilota che ha sbagliato di meno, Bravo!
Anche "El terrible" è stato molto veloce! migliorando di manche in manche...( sono contento che ti sta ritornando la scimmia
)
La mia è stata una serata perfetta dalle qualifiche (ho vinto tutte le 3 manche conquistando la pole position) fino al 12 giro della finale.... lo si evince anche dallo splendido grafico dove a un certo punto la linea piega in picchiata a 90°
... quando si è presentato uno strano problema: ogni mio comando veniva ricevuto dalla macchina con qualche decimo di ritardo e poi veniva ripetuto a singhiozzo per due o tre volte....
stavo per abbandonare... non saprei dire quanto è durato, ma ad un certo punto tutto è tornato a posto, ma ormai mancavano 3 minuti alla fine e avevo perso giri
ho spinto al massimo rimontando fino al 4° posto...
Peccato perché la macchina era davvero messa bene e stavo guidando bene....anche Petrus mi ha detto di aver avuto lo stesso problema...
Spero che dopo questa la mia dose di s..ga sia terminata.....la prossima si punta al podio
Una nota anche su Benny che ieri ho visto in netto miglioramento (merito anche del differenziale che gli ho preparato
) e Teo che è sempre li a ridosso dei primi!
grazie a tutti per la bella serata,
Buona Pasqua