Ciao a tutti,
eccoci con il report della serata....
Per prima cosa si è fatto vedere Davidino! il che ha fatto piacere a tutto il gruppo
lo stiamo aspettiando tutti in pista!
Poi vorrei complimentarmi con
Teo, ieri sera grandissimo in finale, nonostante la partenza dal 4° posto in griglia, la confusione dettata dalla mancanza dei recuperi e i vari incidenti, è stato l'unico pilota ad tenere una media costante, senza sbagliare praticamente nulla!
Bravo!!! la prima posizione è meritatissima!
E dire che sin dalle prime prove i più veloci erano Tellurico e Andrea (Petrus), quest'ultimo inavvicinabile sul giro singolo, seguiti da me e Teo che sul passo gara risultavamo competitivi.....
Con un pizzico di fortuna (Tellurico toccato da un doppiato) ho conquistato la mia seconda
pole position, che però anche questa volta non è bastata per salire sul podio a fine gara
si è deciso di disputare una finale unica con 8 piloti a darsi battaglia, come dicevo in precedenza, la mancanza dei recuperi ha creato qualche problema: piloti che abbandonavano la posizione per recuperare i modelli (coprendo la visuale agli altri) con conseguente caos, spesso modelli fermi in pista colpiti da chi arrivava in piena velocità, carrozze perse ecc....
Premetto che a me piacciono le finali con tanti piloti, la bagarre, ma senza degli addetti ai recuperi si crea troppa confusione, bisognerebbe rivedere la formula....
se non ricordo male il problema della carrozza ha investito me,Ghepi, Tellurico e Benny, a cui addirittura si son rotti i supporti dopo il colpo subito
Petrus ha perso un paio di volte le gomme in qualifica mentre in finale non ce l'ha fatta con le batterie
, Nutella ha accusato problemi all'antenna, insomma una vera e propria battaglia
Per quanto riguarda la prestazione personale, mi son fatto prendere dal nervosismo quando, ancora una volta mentre stavo conducendo, sono stato colpito ed ho perso la carrozza, non ricordo chi me l'ha sistemata, ma una volta rimessa in pista qualcosa sullo sterzo non andava....e li invece di star calmo e vedere dove stava il problema ho preso e me ne sono andato al box
fossi stato un po più tranquillo probabilmente non perdevo 10 giri.....sarà da tenere presente nelle prossime gare!
mi ripeterò il mantra: "stai calmo,stai calmo,stai calmo,stai calmo...." all'infinito.
Settimana prossima pausa obbligata per lavori di ristrutturazione alla bocciofila.... vediamo di rimetterci in sesto dopo gli schiaffoni presi dopo le prime 3 gare
La lotta per il podio continua.....