purtroppo non so niente di quella versione limitata..
ma posso darti qualche consiglio..
per quanto riguarda la delicatezza.. è legata al fatto che ci sono più pezzi da rompere... secondo me gli optional indispensabili per poter girare tranquillo sono:
-cuscinetti (sono 8, e sono quelli degli omocinetici, quelli dei differenziali e del cardano ci sono già di serie)
-fuselli di sterzo anteriori (l'ergal è molto più scorrevole della plastica, la sospensione lavora meglio)
-omocinetici in metallo (l'importate che non siano di plastica perchè anche con un motore discreto li triti)
detto questo, la mia con tutti gli optional in ergal non ha mai subìto danni da incidente, tranne la rottura del puntalino che tiene la carrozza (ma quello prescinde dal fatto che sia AWD
)
comunque se monti i differenziali originali, a scatola chiusa, li puoi indurire mettendo del grasso negli ingranaggi (per il drift intendo...) e comunque non devi pulirli sempre... se monti quelli a sfere ogni tanto devi aprirli perchè si piantano con la polvere...
rispetto alla 2WD ha più manutenzione..... ci sono più viti da smontare e ci metti più tempo..
ciao!!