pierberz ha scritto:
Ma di che materiale è fatto, si tratta di un tipo di plastica? Con che gomme ci hai girato? Come aderenza è paragonabile alla moquette tapison?
Volevo anche chiedervi se sono da privilegiare i modelli con passo più corto (tipo appunto la Delta o la 917K) o più lungo (tipo Aston DBR9 o Porsche 962) sul misto dici che il passo corto è OK, di conseguenza sugli allunghi vanno sempre meglio i modeflli a passo più lungo?
Premesso che sono aeromodellista e di auto ci capisco qualcosa in meno posso dirti che la posta é fatta di un materiale plastico rigido si va al limite dell'aderenza, ma secondo me la kyosho ha fatto una scelta giusta perche si riescono a vedere le differenze guidando un tipo di vettura piuttosto che un'altra io ne ho due una passo lungo ed una passo corto, sull'home circuit senza avera avuto la possibilità di configurarle via software posso dirti che la delta ha molta più tenuta della MOTUL AUTECH Z 2007 ovviamente appena uscite di scatola essendo un tracciato relativamente corto e con una parte di misto abbastanza impegnativa.