Ciao , non so se è la sezione appropriata però volevo far sapere a tutti di aver montato l'elettronica IWAVER che si trova su ebay su un telaio 02 che mi avanzava .
Dopo un iniziale momento di sconforto , perchè con il modulo 27 mhz e il quarzo originale MiniZ non funzionava niente , la macchina è partita utilizzando una vecchia Futaba a stick accoppiata alla frequenza 27.095 di una altrettanto vecchia 01 !!
Non so perchè in 27.255 non desse segni di vita ma in quest'altra frequenza tutto va alla perfezione !!
Con una spesa molto contenuta e un pò di buona volontà ho riutilizzato tutti quei pezzi originali che di solito sono nella cassetta di tutti gli smanettoni
Non ha fatto foto perchè è tutto chiuso all'interno del telaio , le uniche modifiche sono : il fissaggio del motore dello sterzo con colla epoxy 5 minuti ( l'adattatore mini Z non è compatibile col motore ) e la limatura di una paratia del salvaservo per fare posto alle pessime saldature del potenziometro .
Ho potuto quindi utilizzare una delle carrozze che avevo messo da parte e divertirmi col motore standard in casa senza il rischio di sciupare il telaio "da corsa"
Un saluto
Simone