Mr.Wolf ha scritto:
Pierberz, sono sicuro che apprezzerai i lavori che questo signore fa:
http://www.xmodsforum.co.uk/showthread.php?t=9433Eccellente lavoro, più verso lo statico che verso il dinamico, una concezione diversa da quella che abbiamo ipotizzato noi. Il nostro scopo è bensì anche quello di realizzare una carrozzeria inedita ma soprattutto ottenere una carrozzeria leggera e che assorba bene gli urti.
Mr.Wolf ha scritto:
....grande grande grande, spero tanto che si possa fare e poi via con la fantasia e con le carrozze.......
...ora non corriamo troppo, dobbiamo ancora vedere cosa riesco vermente a fare in 1/43 con il mio scatolozzo, appena riesco prendo un 1/43 di mio figlio (nottetempo) e vedo cosa se ne può ricavare...
E' chiaro che sarebbe meglio provare con carrozzerie con le fiancate "dritte", senza sottosquadri che complicano parecchio il lavoro, anche se il cofano della F2003-GA rientrava abbastanza nella parte inferiore e la curvatura è venuta in modo soddisfacente, però era più piccolo. Intendo dire che andrebbero particolarmente bene carozzerie tipo la Porsche 956 o la Mazda 787 o, per restare negli inediti, la Jaguar XJR-12 Silk Cut di cui dovrebbe anche risultare agevole trovare le decals.