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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 31/12/2009, 0:26 
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Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
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Vedrai con lo stock-r che proiettile diventa la mini-z...facci sapere...Ihihihih...

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 31/12/2009, 13:36 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 22/12/2009, 18:18
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in genere gli x speed sono molto simili come prestazioni, chiaro che può capitare uno che vada un pelo meno.......invertendo i motori cosa succede?
continua ad andare meno il tuo sull'altro modello?

ciao.


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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 31/12/2009, 14:51 
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Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
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non ho provato ad invertirli perchè non avevo voglia di smontare tutto :D
Oggi mi è arrivato il kit di molle anteriori e le barre per modificare la convergenza, appena faccio le prove vi faccio sapere come va....

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 02/01/2010, 0:56 
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Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
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allora stasera ho provato le varie molle, con le morbide la macchina tende ad essere meno incisiva in entrata di curva ma quando si da gas chiude bene la curva, mentre con le dure è un po' più reattiva, ma in accelerazione tende a smusare un pochino..... domani sera provo le barre per variare la convergenza...

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 08/01/2010, 14:35 
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Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
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montato l'atomic evolution r.... ora mi tocca rifare tutto l'assetto della macchina. Va molto di più ripetto all'x-speed, ieri sera ho provato con le gomme di spugna posteriori larghe 14 mm e devo dire che la macchina dietro teneva da paura, però ho paura di bruciare i fet. Voi dite che quelli originali lo reggono questo motore senza rischi che si brucino? Ho provato anche le varie T in carbonio delle varie durezze, ma a prove fatte la migliore sembra essere sempre la originale in plastica.... Voi che ne dite?

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 08/01/2010, 16:57 
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Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
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I fet non si bruciano, noi del club MzM abbiamo tutti quel motore da almeno un'anno e non abbiamo mai avuto problemi...

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 08/01/2010, 17:32 
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Per i fet nessun problema...occhio solo allo sporco vicino ai contatti del motore, e parlo per esperienza diretta e recente :? , per quanto riguarda la t-plate, impossibile che la plastica vada meglio del carbonio, a meno che tu abbia solo t-plate dure, prova ad usarne una molle/media, mollando un po' il differenziale e usando molle molli sull'ammortizzatore posteriore, partida li e cambiando poi una cosa alla volta, e testando poi la macchina vedi dove intervenire per ottenere il setup migliore che ti permette di avere il controllo piu facile e la velocita massima.


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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 08/01/2010, 17:46 
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beh non è detto che le t plate in carbonio vadano meglio di quella in plastica, magari sulla mia macchina con le gomme che ho e il setup che ho quella in plastica va meglio. Ho provato quella media e quella morbida, ma nessuna delle due è abbastanza morbida. Ora appena arriva il banchino regolabile metto su il diff a sfere e poi riproverò.... mal che vada uso quella in plastica, alla fine l'importante è che la macchina vada bene...

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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 08/01/2010, 17:53 
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il problema della plastica, a meno che tu non chiami plastica la vetroresina o quelle con l'anima tipo graffetta di metallo(per intenderci con "quelle di plastica" per me si indicano le t-plate originali di scatola)è che si scalda, diventando molle, facendo quindi variare le prestazioni a seconda del livello di calore raggiunto.oltretutto sono molto piu fragili di quelle in carbonio, e ti posso assicurare che in gara l'affidabilita spesso conta molto di piu della semplice prestazione :D .Poi per carità, se ti trovassi meglio a girare con 3 ruote o con la macchina capovolta :lol: potresti farlo...nessuno te lo impedirebbe...lo troverei solo "strano" :lol:


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 Oggetto del messaggio: Re: nuova mr 03
MessaggioInviato: 08/01/2010, 18:01 
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visto che non ho nessun interesse a fare gare, ma solo a divertirmi anche se c'è una minima variazione mentre si gira non fa nulla e sinceramente se c'è non si vede. Poi che sia fragile ti do ragione, ma un buon pilota non deve andare a sbattere :D. E poi non perchè tutti usano quelle carbonio/vetroresina per forza lo devo fare anche io e non credo ci sia nulla di strano nell'usare quelle di plastica.....

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