Grandi ragazzi!
Ho avuto una piccola anteprima delle foto ieri dal buon Giuliano
Come si diceva prima, è stato proprio un bel campionato, tante sfide, bagarre, vittorie, sconfitte ,ma alla fine sempre tutti insieme fuori dalla bocciofila a scherzare.
Rinnovo i miei complimenti a chi mi ha preceduto: Tellu e Polaris, il nuovo nick di Petrus
e ne faccio ancora di più al resto del gruppo!
Ragazzi siete migliorati tantissimo!
Prima dell'inizio avevo previsto che il livello di questo campionato sarebbe stato più alto che a quello a cui eravamo abituati al vecchio club, ma non me lo aspettavo così combattuto...
Abbiamo corso quasi sempre in 9, un buon numero per essere il primo campionato, di questi 4 hanno vinto almeno una gara, in 5 sono saliti sul podio, altri ci si sono avvicinati tantissimo.
Le gare, che durano di più, non finiscono + con distacchi abissali, ma spesso si perde o si vince per qualche decimo....
Ne sa qualcosa il buon Teo, a cui ho soffiato la 3ª posizione in campionato all'ultimo giro dell'ultima gara, rubandogli il best lap!
e chissà cos' altro sarebbe successo se Ivan, che ha tenuto una media mostruosa, non avesse saltato due appuntamenti...
Adesso ci prendiamo un periodo di "relax" prima del prossimo
per organizzare qualcosa di divertente.
Sicuramente faremo tesoro di quanto abbiamo imparato...ho già pronta una lista di operazioni da fare prima della gara per evitare le ripetute rotture di questa stagione
me la stamperò e la terrò ben esposta nel pit
Ok, ok Petrus! ne faccio una copia anche a te!
a giovedì prossimo!