Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 24/11/2024, 22:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: "dNaNo maraton cup" 19-20/06 a Verona - 1° premio una dNaNo
MessaggioInviato: 09/06/2010, 18:31 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Bollate (MI)
Tellurico ha scritto:
Chiarissimo... a questo punto non possiamo mancare, vero Hiro?
Peccato che con le dNaNo non sono (ancora) competitivo come con le Mini-Z... :twisted:

Sto facendo di tutto per essere in ferie :D
Innanzitutto martedì allenamento intensivo :lol: e direi di fare qualche prova con la 360 dello Sceriffo con il cronometro alla mano ;)
Se vai meglio con quella.......
Io mi difenderò con la Gt3...aggiungerò della zavorra per evitare le frequenti capriole :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: "dNaNo maraton cup" 19-20/06 a Verona - 1° premio una dNaNo
MessaggioInviato: 09/06/2010, 18:51 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Monza
Non sarete allenati ma io qualche euro sul Sergino lo punterei :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/06/2010, 23:47 
Non connesso
Pilota di Razzi

miiiiiiiiiiiii! cosa fai? l'imitazione di Simoncelli??? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2010, 10:10 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Bussolengo (VR)
AVVISO : per facilitarne l'individuazione IL MESSAGGIO CON IL REGOLAMENTO E' SATO SPOSTATO AL PRIMO POSTO DI QUESTO ARGOMENTO !!!

ps....Hirosaka occhio alle zavorre...da regolamento non sono ammesse modifiche o optional artigianali :D

Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2010, 14:58 
Non connesso
Pilota di Razzi

POL ha scritto:
ps....Hirosaka occhio alle zavorre...da regolamento non sono ammesse modifiche o optional artigianali :D

lo so, lo so :) era solo una battuta :mrgreen: anche perché non saprei assolutamente come aggiungere peso....
ci sarà un sistema per evitare o limitare i capottamenti.... :? il camber non si puo regolare, magari delle molle più dure sull'anteriore... hai già provato??
secondo me anche i cerchi in alluminio migliorerebbero (di poco) la situazione.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2010, 18:11 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Monza
Hirosaka:27 ha scritto:
miiiiiiiiiiiii! cosa fai? l'imitazione di Simoncelli??? :lol: :lol: :lol:

Ahahahahhahaah come sei maligno,ho solo grandissima fiducia nelle tue doti di guida :P

P.S. poi ci mettiamo daccordo su quanto mi devi dare per la pubblicità :D

Profilo  

MessaggioInviato: 12/06/2010, 13:52 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Cita:
lo so, lo so :) era solo una battuta :mrgreen: anche perché non saprei assolutamente come aggiungere peso....
ci sarà un sistema per evitare o limitare i capottamenti.... :? il camber non si puo regolare, magari delle molle più dure sull'anteriore... hai già provato??
secondo me anche i cerchi in alluminio migliorerebbero (di poco) la situazione.

....non ho provato con molle dure all'anteriore, ma la T-plate più dura al posteriore aiuta (provato) anche se aumente il rischio sbandata....seconde me dovrebbe aiutare molto il dump system ma non l'ho provato

Profilo  

MessaggioInviato: 12/06/2010, 14:13 
Non connesso
Pilota di Formula 1

....altro sponsor altro regalo :D ....grazie al carissimo amico Andrea delle nostre zone (pizzeria da asporto "centro pizza") oltre ai premi, per i primi tre classificati abbiamo anche altrettante bellissime coppe della prima "dNaNo Maraton Cup" da sfoggiare orgogliosamente nel proprio club....

Profilo  

MessaggioInviato: 13/06/2010, 10:59 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Ottimo, grazie Andrea ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2010, 1:50 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Aggiornamenti fatti al regolamento "dNaNo Maraton Cup" :

- divieto utilizzo addittivi per le gomme;
- deroghe all'obbligo di utilizzo della stessa auto per tutte le tappe;
- regole specifiche per l'uso delle auto fornite da nanoRace (per chi non ha la sua dNaNo)

...mi scuso per i tanti punti ma l'obiettivo è "CHIAREZZA, TRASPARENZA E CORRETTEZZA" e per raggiungerlo servono le regole (...in fondo poche ma per spiegarle...ammazza quante parole che servono :lol: )....

PS : chiedo un' opinione veramente sincera, onesta e ragionata su un desiderio e un dubbio che ci assillano moltissimo....ci piacerebbe che UNO di noi organizzatori partecipasse a questa dNaNo Maraton Cup come pilota ma visti anche i premi in palio, siamo davvero combattuti perchè preoccupati che tale partecipazione in quanto organizzatori possa essere inadeguata e/o giudicata "scorretta/pilotata"....forse non ai vostri occhi ma a quelli degli sponsor e di altri partecipanti che vedono questa cosa per la prima volta. Voi cosa pensate ???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]