POL ha scritto:
PS : chiedo un' opinione veramente sincera, onesta e ragionata su un desiderio e un dubbio che ci assillano moltissimo....ci piacerebbe che UNO di noi organizzatori partecipasse a questa dNaNo Maraton Cup come pilota ma visti anche i premi in palio, siamo davvero combattuti perchè preoccupati che tale partecipazione in quanto organizzatori possa essere inadeguata e/o giudicata "scorretta/pilotata"....forse non ai vostri occhi ma a quelli degli sponsor e di altri partecipanti che vedono questa cosa per la prima volta. Voi cosa pensate ???
Dunque io sono proprietario di un laghetto di pesca spotiva a Verolengo (provincia di Torino).. il lago è proprio di mia proprità (oddio, quando dico "mia/mio" intendo di mio padre, perchè ovviamente il lago l'ha fatto costruire lui 15 anni fa, e se lo gestisce lui... però essendo anche quella casa mia dico "mio"
)..
Comunque questo problema viene fuori anche lì, cioè quando si organizzano gare di pesca sportiva (diciamo a numeri sono 250 gare all'anno) mio padre partecipa a diverse di queste... e essendo un 56enne che pesca da 55 anni... diciamo che vince molto facilmente....
Ecco, per non "intralciare" magari i novizi o comunque non fare il "rubapremi", a seconda della gara non partecipa ai premi..
una garetta con 10 persone che sono alle prime armi sarebbe ridicolo partecipare e vincere (si poi lla premiazione parte la musichetta:"ti piace vincere facile? ponzi ponzi pompompom...
).... In alcune gare però, dove il livello medio di abilità dei pescatori è alto partecipa eccome ai premi...
Secondo me dovresti partecipare alla gara, ma per evitare ogni possibile discussione potresti non entare nei premi proposti dagli sponsor, magari ti prendi solo la coppa se fossi tra i primi (we, non ti voglio portar sfiga come Simoncelli eh..
) e magari gli altri premi lasciarli scalare a chi viene dopo di te in classifica... No?
PS siccome la gara è a iscrizione gratuita.. se invece ci fosse una tassa di iscrizione avevi diritto ai premi comunque...