Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 15/11/2024, 12:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: "dNaNo maraton cup" 19-20/06 a Verona - 1° premio una dNaNo
MessaggioInviato: 14/06/2010, 8:49 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Città: torino
POL ha scritto:
PS : chiedo un' opinione veramente sincera, onesta e ragionata su un desiderio e un dubbio che ci assillano moltissimo....ci piacerebbe che UNO di noi organizzatori partecipasse a questa dNaNo Maraton Cup come pilota ma visti anche i premi in palio, siamo davvero combattuti perchè preoccupati che tale partecipazione in quanto organizzatori possa essere inadeguata e/o giudicata "scorretta/pilotata"....forse non ai vostri occhi ma a quelli degli sponsor e di altri partecipanti che vedono questa cosa per la prima volta. Voi cosa pensate ???

Dunque io sono proprietario di un laghetto di pesca spotiva a Verolengo (provincia di Torino).. il lago è proprio di mia proprità (oddio, quando dico "mia/mio" intendo di mio padre, perchè ovviamente il lago l'ha fatto costruire lui 15 anni fa, e se lo gestisce lui... però essendo anche quella casa mia dico "mio" :lol: )..
Comunque questo problema viene fuori anche lì, cioè quando si organizzano gare di pesca sportiva (diciamo a numeri sono 250 gare all'anno) mio padre partecipa a diverse di queste... e essendo un 56enne che pesca da 55 anni... diciamo che vince molto facilmente.... :mrgreen:
Ecco, per non "intralciare" magari i novizi o comunque non fare il "rubapremi", a seconda della gara non partecipa ai premi.. :) una garetta con 10 persone che sono alle prime armi sarebbe ridicolo partecipare e vincere (si poi lla premiazione parte la musichetta:"ti piace vincere facile? ponzi ponzi pompompom... :lol: :mrgreen: ).... In alcune gare però, dove il livello medio di abilità dei pescatori è alto partecipa eccome ai premi... ;)

Secondo me dovresti partecipare alla gara, ma per evitare ogni possibile discussione potresti non entare nei premi proposti dagli sponsor, magari ti prendi solo la coppa se fossi tra i primi (we, non ti voglio portar sfiga come Simoncelli eh.. :mrgreen: ) e magari gli altri premi lasciarli scalare a chi viene dopo di te in classifica... No? :)
PS siccome la gara è a iscrizione gratuita.. se invece ci fosse una tassa di iscrizione avevi diritto ai premi comunque...

Ultima modifica di fabietto_91 il 14/06/2010, 10:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: "dNaNo maraton cup" 19-20/06 a Verona - 1° premio una dNaNo
MessaggioInviato: 14/06/2010, 10:35 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Mah, io non ci vedo grossi problemi... alla fine non è un concorso a estrazione dove potete truccare la gara... sì magari avete un po' più di esperienza su quella pista, ma se il livello dei partecipanti è buono non vedo perché non dobbiate partecipare anche voi! Altrimenti che gusto c'è! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2010, 11:42 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Piacenza
Si potrebbe anche fare la giusta classifica, assegnare i posti e premiare la classifica con una "medaglia".
I premi "sostanziosi" assegnarli invece a sorteggio, per "premiare" chi ha partecipato.

Chi ha vinto, avrà il riconoscimento della medaglia, poi... si sorteggia il premione.

Altrimenti, è indubbio che i neofiti saranno comunque tagliati fuori dai premi.
In fondo, non c'è ancora una vera e propria categoria omogenea, si mischieranno sempre i "professionisti" con i dilettanti.

Non è un'idea mia, ma la condivido, soprattutto essendo nella categoria "nubbi" :D

Credo che in questo momento sia più importante "diffondere il verbo" piutrtosto che premiare il migliore.
E il premio ad estrazione attira forse di più, o comunque pareggia il livello.

Ho detto una castroneria? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2010, 11:44 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Condivido, premi a estrazione e la soluzione migliore. :)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2010, 12:12 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Monza
Tellurico ha scritto:
Mah, io non ci vedo grossi problemi... alla fine non è un concorso a estrazione dove potete truccare la gara... sì magari avete un po' più di esperienza su quella pista, ma se il livello dei partecipanti è buono non vedo perché non dobbiate partecipare anche voi! Altrimenti che gusto c'è! ;)

Giusto,alla fine quello che conta di più è il divertimento,mi sembrerebbe molto ingiusto che dopo tutti gli sbattimenti uno non possa neanche divertirsi ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2010, 12:26 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Città: torino
Pensandoci meglio la soluzuione proposta da Mr.Wolf mi sembra la più corretta nei confronti di tutti.... o magari ancora meglio che su una 15ina di iscritti, l'estrazione dei premi grossi si possa fare tra i primi 10 o 12 classificati... così da invogliare anche i meno esperti a darsi battaglia nelle retrovie.. no? ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2010, 18:05 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Bollate (MI)
Voglio Nanorace al completo in pista! :D le tappe son tante, al limite ci si alterna al computer ;)
Per i premi anch'io sono d'accordo sul sorteggio, uguali probabilità per tutti ;)
magari per il "superpremio" il vincolo di aver parteciapato ad almeno 3 tappe.
POL sei tu che organizzi, quindi sta a te decidere, comunque l'importante è divertirsi e ci divertiremo un sacco!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2010, 14:00 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Bussolengo (VR)
Grazie davvero ragazzi per tutte le risposte e la partecipazione (...e la voglia di averci come sfidanti :P )...non immaginate quanto prezioso e importante sia per noi il vostro contributo e la vostra opinione....sapete questo è il primo evento e c'è la voglia di fare il meglio del meglio....

...stiamo prendendo una decisione e il prima possibile vi darò le conferme sulla questione :?: :?: :?:

...e nel frattempo scaldate bene le gomme :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2010, 15:43 
Non connesso
Pilota di Kart

Città: Verona
POL per me quello che decidete va benissimo e figurati che non mi era venuto in mente che non avreste corso; ESIGO che siate in pista porca miseria :D :D
Per quanto riguarda i premi fate come volete, l'importante è come sempre divertirsi al massimo :D
Ci vediamo giovedì che mi riprendo il mio posto in classifica eh eh eh

Profilo  

MessaggioInviato: 16/06/2010, 1:25 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Bussolengo (VR)
Aggiornamenti fatti al regolamento "dNaNo Maraton Cup" :
mmm....meglio se lo rileggete (vedi primo messaggio) perchè ci sono vari piccoli aggiustamenti più che altro nella forma :P ...e questo sarà quello definitivo e ufficiale! (salvo qualcosa che mi fosse sfuggito). Inoltre sono ora più precise le indicazioni stradali.

Ma la cosa più importante è che dopo attente valutazioni, sentiti gli sponsor ma soprattutto lette le vostre preziose e per noi fondamentali opinioni (...grazie ancora per la consistente partecipazione e grazie a MrWolf per il suggerimento...o a chi lo hai copiato :D ) abbiamo adottato il sistema dell'estrazione/sorteggio per l'assegnazione dei tre premi, estrazione che, essendo la "dNaNo Maraton Cup" comunque una competizione, avverrà tra i primi 8 piloti in clasifica finale (...grazie fabietto per questo suggerimento).

....grazie ancora e cercate di venire in tanti e con il dito riposato :lol:

ps. per chi può, ricordo che tra una tappa e l'altra è possibile girare tranquillamente sulla pista e allenarsi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]