Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 25/11/2024, 14:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 14/06/2010, 14:51 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Bussolengo (VR)
....pur avendolo ordinato prima di te non mi è ancora arrivato ( :? ) quindi non so ancora cosa dire o comunque se sulle dNaNo entra bene....appena arriva ti faccio sapere....

ps. non c'è qualche protezione da toogliere?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 14/06/2010, 15:09 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Città: Abbiategrasso (MI)
nein, nessuna protezione/pellicola/diavoleria di sorta da togliere...
è infilato dentro un sacchettino di plastica trasparente... a me sembra, almeno a vedere dalle foto del Gyro Unit Kyosho, che le saldature siano un po più grossolane su quello TRP, e infatti a me toccan proprio le saldature sulla scocca della macchina, e queste impediscono al GiroZ di entrare bene nella sede...
Poi per carità, l'ho chiuso dentro ugualmente, ma rimane un po sollevato il coperchietto di plastica che chiude il servo e poi a me non piace... perfezionista come sono!!!!!

Non ho voluto insistere più di tanto nello spingerlo dentro, ma stasera farò un nuovo tentativo e vediamo che succede!

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2010, 18:52 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Giovedì fatti rifare le saldature da Sceriffo e hai risolto... :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2010, 19:52 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

e si mi sa che mi tocca! :mrgreen:
se non faccio in tempo io (e sarebbe la prima volta che mi cimento), devo dare a Sceriffo anche il trasponder da risaldarmi, perchè si è dissaldato un cavo!

Cmq, ho controllato proprio ora... a meno che non sia io lo sfigato ad aver preso quello un po difettato, il GiroZ TRP ha le tre saldature che son leggermente più larghe del piccolo vano che dovrebbe ospitarle... o si rifanno le saldature, o si lima un pochett quel vano...

informazioni spero utili per il forum! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2010, 11:12 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Fai una fotuzza cosi illustri il popolo.

Se lo Sceriffo si facesse pagare per tutto quello che ci fa, sarebbe gia ricco. Propongo un monumento in suo onore!

Ciao

Kyosho Mini-Z MR-03 Mosler 900
Kyosho Mini-Z F1 ASF Ferrari F2003
Xmods Evo Lancer ASF

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2010, 13:27 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Ho risolto ieri sera...
ho segato via un paio di millimetri per lato dello chassis e ora si infila... si potrebbe ancora rifinire, ma va anche bene cosi... :P
cosi allo Sceriffo giovedi gli faccio solo rifare le saldature del trasponder!!!!
hihihihihihihihi :mrgreen:

E giovedi finalmente proviamo sto giroscopio, e vediamo un po le differenze!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2010, 13:29 
Non connesso
Pilota di Razzi

Peccato che sarà vietato usarlo nei futuri campionati :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2010, 13:34 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

si si lo so... ma per 17 neurini la curiosità era tanta... e poi... :oops: .... voglio una dnanooooooo... e mi pare di aver capito che serva di più sui microbi!!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2010, 14:09 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Bussolengo (VR)
....ottimo yahuzz, fate sapere se anche sulle miniz ha la sua bella importanza o è irrilevante....

Cita:
Ho anche contatto TRP che, molto gentilmente, mi ha risposto immediatamente dicendo che l'oggetto in questione è stato studiato appositamente per la 03 e gli pare strano questo problema.... (mannaggia a me che nn ho fatto foto per meglio spiegare)

....senti yahuzz ma tu come/dove hai contattato TRP ? ..e in quanto tempo ti hanno risposto?
....io gli ho scritto due mail ieri (all' indirizzo che c'è sul sito) ma non mi hanno ancora risposto (dal 4/06 che ho fatto l'ordine ad oggi non mi è ancora arrivato nulla....e ci sono dentro i pezzi della pista per il tracciato della "dNaNo Maraton Cup" :evil: :evil: :evil: )

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2010, 14:43 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Ciao POL... beh, io ho fatto semplicemente l'ordine tramite sito e pagato con paypal... io li ho contattati perchè nonostante avessi confermato e pagato il tutto, la mia pagina personale degli ordini nn mi mostrava alcun avanzamento... però mi hanno risposto praticamente subito dicendomi che mi mandavano tranquillamente la roba, e anzi, mi han mandato penso dopo 10 minuti della conferma dell'ordine la fattura elettronica....
tempo 3 giorni lavorativi e il tutto è arrivato...

Anche a me in precedenza nn rispondevano... poi però anche alle domande che gli ho fatto nei giorni scorsi riguardo appunto al giroscopio mi han sempre risposto molto in fretta... mi spiace, nn so come mai a te questi ritardi... :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]