...arrivato e provato il giroscopio TRP anche sulle dNaNo...per ora solo sulla Nissan prima con l'x-speed e poi con il motore stock...l'effetto più evidente, con entrambi i motori, è anche per le piccole nane la precisione impressionante sul rettilineo e la pressochè totale indifferenza alle irregolarità della pista RCP....in curva a causa delle gomme anteriori (PN35) ancora da "adattare" al nuovo senso di marcia l'inizio delle prove con motore x-speed è stato accompagnato da numerosi testa coda in ingresso delle curve a destra (un pò meno con il motore stock), mentre in percorrenza ed in uscita di curva il lavoro del gyro era comunque evidente e molto buono con la stessa precisione avuta in rettilineo....a fine serata con motore stock, gomme anteriori finalmente a posto e con posteriori Kyosho 10 (anzichè PN8) il gyroscopio faceva andare l'auto esattamente dove si voleva....in conclusione se quello che si cerca è un considerevole aumento della guidabilità (...e sulle dNaNo serve eccome) il Gyro TRP è un "must" a buon prezzo....che non sostituisce il dito ma lo aiuta molto
PS. l'intervento del Gyro è evidente anche con l'auto in mano....muovendo anche di poco la macchina si sentono i continui bzz bzz del servo per correggere lo sterzo.