pierberz ha scritto:
Effettivamente quello di Kyosho sembra avere una sagoma che non è più alta del resto del telaio, può valere la spesa di aspettare che esca!
Preso e subito installato!
Ci vuole un po di pazienza nell'assemblarlo,ma niente di impossibile, una cosa da 5 minuti.
La prima impressione è che tutto il retro treno risulta più rigido ( io monto una t-plate più simile a una X in carbonio soft KM racing), in pista questo si traduce in un comportamento più neutro,sulla GT3 ha portato grandi benefici, specie per quanto riguarda il traction roll, ancora presente ma in misura minore.
Ho dovuto aumentare il travel dello sterzo a 70 mentre prima era a 50
e per la prima volta ho visto scivolare la macchina se esageravo con il gas in curva...
La sospensione fa il suo dovere sulle giunture della mini-96 assorbendo i sobbalzi, positivo anche il test del "rimbalzo": sollevando e rilasciando il posteriore, quando le ruote tornano a contatto con il suolo l'auto non rimbalza, ma si pianta a terra.
cosa che non avviene sull'anteriore...
Senza il gyroscopio (altra novità) il mio giro migliore è stato un 5.78" migliorando di poco il mio 5.89" prima della modifica.
con il gyro 5.57"
Consigliato!
qui il pdf con la lista dei modelli su cui può essere montato:
http://www.kyosho.com/jpn/support/instr ... iction.pdf