Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 22/11/2024, 23:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 19/05/2010, 11:40 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 23/04/2010, 13:58
Messaggi: 28
Città: Verona
può essere che la r8 sia una macchina a non low profile, io ho montato quello della atomic


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 19/05/2010, 20:32 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Nel frattempo sono usciti altri modelli di DDS per dNaNo, come quelli di una nuova marca LMN in vendita su TRP.
Il modello invertito visto montato su una porsche 917 sembra davvero poco ingombrante, così come quello annunciato da Kyosho...per tutti i modelli: HM-RM-MM
spettacolo!

Ecco le foto del Kyosho: grazie a http://mini-zworld.blogspot.com

http://2.bp.blogspot.com/_kEwsDHh-V2w/S ... 0/FSS1.jpg

http://1.bp.blogspot.com/_kEwsDHh-V2w/S ... 0/FSS4.jpg

http://1.bp.blogspot.com/_kEwsDHh-V2w/S ... 0/FSS5.jpg

http://3.bp.blogspot.com/_kEwsDHh-V2w/S ... 0/FSS6.jpg

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 19/05/2010, 22:11 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Effettivamente quello di Kyosho sembra avere una sagoma che non è più alta del resto del telaio, può valere la spesa di aspettare che esca!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 23/06/2010, 22:21 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
pierberz ha scritto:
Effettivamente quello di Kyosho sembra avere una sagoma che non è più alta del resto del telaio, può valere la spesa di aspettare che esca!


Preso e subito installato! :D
Ci vuole un po di pazienza nell'assemblarlo,ma niente di impossibile, una cosa da 5 minuti.
La prima impressione è che tutto il retro treno risulta più rigido ( io monto una t-plate più simile a una X in carbonio soft KM racing), in pista questo si traduce in un comportamento più neutro,sulla GT3 ha portato grandi benefici, specie per quanto riguarda il traction roll, ancora presente ma in misura minore.
Ho dovuto aumentare il travel dello sterzo a 70 mentre prima era a 50 :shock: e per la prima volta ho visto scivolare la macchina se esageravo con il gas in curva...
La sospensione fa il suo dovere sulle giunture della mini-96 assorbendo i sobbalzi, positivo anche il test del "rimbalzo": sollevando e rilasciando il posteriore, quando le ruote tornano a contatto con il suolo l'auto non rimbalza, ma si pianta a terra.
cosa che non avviene sull'anteriore... :?
Senza il gyroscopio (altra novità) il mio giro migliore è stato un 5.78" migliorando di poco il mio 5.89" prima della modifica.
con il gyro 5.57"
Consigliato! :D

qui il pdf con la lista dei modelli su cui può essere montato:
http://www.kyosho.com/jpn/support/instr ... iction.pdf

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 24/06/2010, 9:57 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Quoto Hiro, ottimo e indispensabile anche sulla Nissan Nismo! Io però ho preso quello con la lucina blu... Tamarrissimo ;)

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 24/06/2010, 10:54 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
.....grazie Hiro per le sempre chiare ed esaustive spiegazioni e per la praticissima lista auto si cui si può montare il damper (su tre modelli non si può)...
...complimenti per il tempo con il gyro che è palesemente utile...e che questa sera proverò sulla Nissan assieme al diff. Atomic e poi con il damper sempre Atomic e vediamo come va....

....la lucina blu !?!... :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 24/06/2010, 11:03 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
POL ha scritto:
....la lucina blu !?!... :mrgreen: :mrgreen:

Guarda qui che sciccheria: https://shop.nanotrax.net/products-page ... -with-led/

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 24/06/2010, 11:14 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
...ho avuto modo di vederla dal vivo, installata sulla Aston Martin Spec (presa da nanotrax) di Nikka uno degli amici del giovedì sera....e da vedere ammetto che è fortissima...molto Fast & Furios

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 26/06/2010, 19:19 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
POL ha scritto:
...ho avuto modo di vederla dal vivo, installata sulla Aston Martin Spec (presa da nanotrax) di Nikka uno degli amici del giovedì sera....e da vedere ammetto che è fortissima...molto Fast & Furios


il furfante non è venuto alla marathon cup :evil:
volevo vedere in azione la DBR9 :geek: e provarla :P
con la Mazda e la Enzo penso sia una delle + performanti!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sospensione a disco
MessaggioInviato: 26/06/2010, 23:34 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Acciderba, la Mazda è proprio uno dei tre modelli su cui non si può montare! Qualcuno sa qualcosa delle due versioni TRP? Vale a dire quelle presentate con il marchio LMN e chiamate "Universal" e "Invertida"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it