prez ha scritto:
be una cosa è insegnare a tuo figlio ad andare in bicicletta , un altra è allenare tuo figlio a fare il giro d'Italia
Chip non voleva ne essere offensivo (se qualcuno se l'è presa ) ne essere polemico ,intedeva solo dire che creare le sponde alte e morbide imbruttirebbe l'estetica della pista per il resto se un pilota sa che andando a sbattere rischia di rompere qualcosa forse sta piu attento ed evita pure di speronare le altre macchine facendo dei danni ad altri
Per il resto posso assicurare che stiamo cercando una soluzione per evitare i salti di corsia e le rotture dei modelli nei punti più critici
P.S. anche a me girerebbero se rompessi una carrozzeria delle mini z ,anche perchè le rifuniture sono tali che la prenderei e la riporrei sullo scaffale
Bravo, Hai capito bene ..."forse"....
mio figlio non deve fare il giro d'Italia, ed io non devo diventare lo Shumacher delle mini zeta nè dei Giocattoli, perchè mi sembra che le vendano lì....nei negozi di ........?????
Sicuramente, sono costose , ma che cosa non costa oggi? Sicuramente sono tecnologiche, molto tecnologiche, belle, veloci, "professionali" etc etc ma io ci gioco, come mio figlio con la sua bicicletta, ma qualcuno le prende molto sul serio. Padrone di farlo, io ho altri obbiettivi da prendere sul serio ed è giusto che ognuno abbia il suo.
iceman ha scritto:
temo che tu voglia dire che "il mondo è bello perchè è vario"...
Hehheheh, cosa credi che abbia sbagliato (avariato - vario) ben tre battute di tasti su cinque mettendone otto al posto di cinque....o che non conosca l'italiano?
iceman ha scritto:
perchè seppur piccoli, sono tutto fuorchè giocattoli... i giocattoli lasciamoli ai bambini no?
Certo....leggi sopra....dove si vendono? Tu quanti anni hai?
Il concetto comunque che vorrei semplicemente ribadire è:
Ognuna la vede a modo suo , padrone di farlo ovviamente, per fortuna il governo ancora non ci controlla anche questo, ma quello che penso è semplicemente : Come sempre (sia qui che nello slot o in altri hobbies) ci sono i PRO ed anche i neofiti che non necessariamente desiderano fare il giro d'Italia ma solo divertirsi e passare del tempo con gli amici...cosa che non vedo quasi mai in attività del genere.
Per la competizione seria, preferisco altre attività che non si vendono nei negozi di giocattoli.
Parto oggi per le vacanze, spero che non ci sia qualche Pro che voglia dimostrarmi la sua superiorità con le palline sulla sabbia, o nei castelli di sabbia, o a chi si tuffa dallo scoglio più alto, o addirittura a chi mangia più anguria.....non reggerei ............................
Il tutto è assolutamente per me ironico e senza offesa, magari imparo qualcosa.....magari qualcuno impara qualcos'altro.........
Sinceramente ed affettuosamente ...buone vacanze , riscriverò ad Ottobre per il mio rientro dal mare.
Fabio