yahuzz ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Vi giro una domanda che mi ha posto un mio amico, a cui non so onestamente dar risposta!
Lui vorrebbe acquistare un sistema di cronometraggio per mini-z, e mi ha chiesto dove poterlo trovare.
Molto sboronamente gli ho detto che ci avrei pensato io a trovarglielo, pensando che sicuramente tra i vari siti di shop online che bazzico lo avrei trovato! invece niente....
Quindi vi chiedo, dove potrei trovare il sistema di cronometraggio? Anzi, la domanda diventa: quale sistema di cronometraggio dovrei consigliargli e dove gli potrei dire di comprarlo?
(Ovviamente io avendo il Lapz come trasponder gil consiglierei un sistema compatibile, cosicchè non dovrei acquistarne un altro diverso qualora andassi a girare con lui e gli altri amici...
)
Grazie a tutti, ciao ciao
Ciao, i sistemi per le z's più gettonati sono il GiroZ e il LapZ, ultimamente l'ictag.
il giroZ è in produzione ed è + facile da reperire, il LapZ (quello che usiamo noi) è un prodotto ormai fuori catalogo, e molto spesso difficile da reperire....però conserva delle buonissime caratteristiche che non sto qui ad elencare, ma fra tutte la possibilità di assegnare e poter cambiare l' "indirizzo" ai transponders.
Anche l'ICtag ha delle ottime caratteristiche, sicuramente un ingombro minore per l'hardware, e i transponders con indirizzo univoco.
Io ora come ora prenderei quest'ultimo.