Hirosaka:27 ha scritto:
....il suggerimento dato da POL mi ha fatto pensare ad una cosa per evitare o almeno diminuire il traction roll!
...penso a qualcosa che crei una sorta di camber....
...siamo curiosi...molto curiosi
quindi facci sapere qualsiasi cosa possa risolvere saltellamenti e capottamenti delle dNaNo più soggette a questi problemi..
...nel frattempo dando un'occhiata al sito di nanoTrax ho trovato questi suggerimenti che lui ha adottato per risolvere il problema in oggetto sulla Gallardo...il testo è tradotto dall'inglese con google ma si capisce bene comunque :
from
www.nanotrax.com : "...Ho aggiunto alcune piccole lame cutter box per il peso aggiuntivo in fondo / centro del telaio che aiuta a tenere la macchina giù in curva ad alta velocità. 2nd, ho creato camber negativo passando la (4) piastra inferiore della sospensione anteriore a un (5) questo aumenta la stabilità in curva con una carreggiata più ampia e riduce il rollio modificando l'angolazione delle ruote anteriori. Veloce velocità in curva sono fondamentali per i tempi sul giro veloce che-ovviamente-sono fondamentali per la vittoria. Se fate questo, del suo meglio per utilizzare la piastra superiore di plastica stock e 'Dremel' il perno di fori per consentire un angolo, evitando sfregamento eccessivo o vincolante. terzo, il posteriore della vettura è troppo stretto e invece della standard ( 3) in alluminio mozzo ruota posteriore, ho aggiunto un (4) che aggiungono stabilità Corning ancora di più..."
Testo completo a questo link :
http://translate.google.it/translate?hl ... %26hl%3Dit