La pista è stata ultimata da poco e noi corriamo sia con Mini-z che con dNaNo. La pista è realizzata su un fondo in mdf, su telaio in legno, rivestito da pannelli gomma con grip medio-alto, il rettilineo principale misura 7,5 metri e il lato corto è di circa 3,5 mt. Tutti i cordoli sono in un materiale espanso estremamente soffice (non danneggiano in alcun modo le auto e assorbe benissimo gli urti). Il giovedì sera è il giorno deputato alle gare. La pista si trova in via Principe di Granatelli 36 a Palermo, sul campanello risulta come AICS (associazione italiana competizioni simulate) il recapito telefonico per i contatti e/o info è quello del "presidente" dell'associazione chiamare Fabio: 339 5024284 oppure via mail: fpelle@hotmail.com. EccoVi alcune foto del tracciato della pista del "The Fast Snails". Come noterete è estremamente sicura i guard-rail sono straordinariamente efficenti e i cordoli sono piani. Il grip è ottimo, consente una buona tenuta ma al contempo con le 4 wd consente derapate e scivolate divertentissime, la risposta è sempre omogenea. Da poco abbiamo ampliato un pò il circuito e modificato il tracciato. Stiamo per installare un contagiri con IC tag buono sia per le dNaNo che per le mini-z munite dell'apposito accessorio oggi disponibile. Vi aspettiamo!
Ecco anche un video camera-car girato (a media-bassa velocità) con l'impianto ancora in progress:
_________________ la cosa più difficile è essere semplici
Ciao a tutti, quando volete siete Tutti benvenuti, la bagarre in pista è sempre eccitante! Considerate che durante il periodo estivo l'attività subirà qualche... rallentamento! Ma in linea di massima io o IL PILOTA in genere ci siamo sempre, quindi se volete provare e vedere il circuito 'a bello cuore! be tuned! ciao
_________________ la cosa più difficile è essere semplici
Ieri bellissima serata passata assieme ai ragazzi del club fast snails che ci hanno fatto provare la lo ro pista, molto divertente e con un ottimo grip . Grande simpatia da parte di tutti i soci r divertimento puro , la serata ci ha permesso di mettere giu le basi per l'organizzazione di un campionato a 2 piste che presto si organizzerà . Grazie a tutti e alla prossima !!!!!!!!