Ciao,
Certo che ho piacere se ci si confronta qui sul forum
Ma penso dobbiamo partire da un punto preciso, infatti parlavo di una traccia che sarà pubblicata sul sito...
La mia intenzione, e credo di condividere il pensiero di tutto lo staff è quella di non discostarci troppo da quei regolamenti già adottati da parecchio tempo nelle competizioni di alto livello (vedi Spagna, Hong Kong e USA).
Creare un qualcosa di completamente diverso sarebbe come crearsi una nicchia nella nicchia
Tornando nello specifico della categoria STOCK, il discorso che fa mtaddei non è del tutto errato, anzi...ma ci sarebbe da approfondire.
Quando intendi solo cuscinetti come optional, vuoi dire niente t-plate, niente sospensioni, niente banchini ecc.. niente di niente?
Potrebbe essere un idea... una SUPER SUPER STOCK anche se penso che chi ha un minimo di voglia di competere la prima cosa che fa è cercare di migliorare il comportamento del proprio modello con degli optionals
Se invece intendi una categoria dove non ci siano esasperazioni del genere 1:10 l'idea è quella di adottare motori poco performanti, ma con la possibilità di montare optionals che aiutino a trovare un set-up ottimale del modello.
In questo senso va la scelta di PN di adottare per questa categoria motori con 70 avvolgimenti