Le dNaNo sono una nuova generazione di Car Racing RC. Le dNaNo sono in scala 1/43 e sono affascinanti per le loro prestazioni mozzafiato e per le carrozzerie riprodotte finemente nei minimi dettagli. Le dNanO hanno un'elettronica realizzata con l’innovativa tecnologia a 2,4 GHz e dispongono di un transponder posizionato sotto il telaio nella parte anteriore. Il transponder ha un ID univoco in tutto il mondo. Il telaio a fusione subminiaturizzato, in materiale plastico rinforzato in fibra di vetro, costituisce la base dell’assoluta rigidità torsionale della dNaNo. L’asse posteriore è realizzato a molla torsionale e dispone di un meccanismo differenziale a ingranaggio conico. Il motore è disposto direttamente sull’asse posteriore ed è montato obliquamente rispetto alla direzione del moto. In generale, i telai dNaNo FX-101 si suddividono nelle seguenti configurazioni di motore:
MM - Motore centrale (il motore è posizionato davanti all’asse posteriore)
RM - Motore posteriore (il motore è posizionato dietro l’asse posteriore)
HM - Motore superiore (il motore è posizionato sopra l’asse posteriore)
Sull’asse anteriore, un servomeccanismo digitale di alta qualità trasferisce manovrabilità alle ruote, in una frazione di secondo. Le ruote anteriori sono provviste di sospensioni singole e di ammortizzatori elastici.
I pneumatici high-grip a sezione trasversale ribassata conferiscono alla dNaNo una trazione esente da compromessi. E questo, insieme al bassissimo baricentro, permette di raggiungere una dinamica mozzafiato ed inaudita per questi fantastici modellini. Le dNaNo dispongono di un’interfaccia ICS già prevista di serie, con lo specifico cavo USB e il software appropriato (non inclusi nella confezione), è possibile configurare la parte di elettronica e salvare i dati di setup.Immergetevi nel mondo di dNaNo e scoprite il fascino innovativo di questa nuova, e fino ad ora unica, serie di macchinine da corsa.
KYOSHO è famosa da tempo come innovativo leader di tendenza, con dNaNo, vi dimostria il perchè...!
|