RSD – New Dual Cardan Joint (DCJ) per Associated TC6.1 e TC6
Esistono di due versioni, Wide Axle (Larga) e Narrow Axle (Stretta).
Versione Wide Axle (Larga)
Questi DJC sono la versione larga, mantengono le stesse dimensioni della versione originale,
ma con un design migliorato, utilizzano molle di fissaggio per tenere i pin al suo posto
invece di viti con il fermo.
In questo modo i DCJs rimangono uniti meglio e permettono una maggiore durata
e ti permettonio meno errori in pista.
Versione Narrow Axle (Stretta)
Questi DJC sono la versione stretta, sono progettati per adattarsi meglio e ridurre il caster block trimming al minimo. Nel set viene fornita una coppia di cuscinetti 5x10x3mm che dovranno essere utilizzati all’interno del blocco dello sterzo della TC6.1. Utilizzando un cuscinetto più stretto si permette lo spostamento di 1mm dell’intero gruppo, consentendo un minor sfregamento. Si ottine Ulteriore vantaggio, grazie allo spostando verso l’esterno del DCJ, che è quello di avere un passo inferiore permettendo l’impostazione più stretta dell’avantreno.
Anche la versione Narrow utilizza molle di fissaggio per tenere i pin al suo posto invece di viti con il fermo.
In questo modo i DCJs rimangono uniti meglio e permettono una maggiore durata
e ti permettonio meno errori in pista.
La versione Narrow non è compatibile con TC6/TC5 ma solamente con le parti della TC6.1.
HOW TO: Costruisci il tuo V2 DCJ (Dual Cardan Joint)
Codice Prodotto: RSD071 (Wide Axle) RSD070 (Narrow Axle con Cuscinetto)
Produttore: Reflex Racing
Distributore Italiano: Minizracing
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