tellurico e xga, grazie dei complimenti, però in realtà la macchina che vedete era una Williams e non ha subito particolari modifiche, solo le alette laterali che avevo recuperato da un kit Revell di mio figlio. Effettivamente la Williams era abbastanza simile alla BAR di quell'anno e non ho fatto tanto il difficile, considerando che quel modello lo usa in pista mio figlio duellando con la mia Ferrari.
Quello che trovo sconvolgente è che quei pazzi di MIA F1 ricostruiscono le carrozzerie in modo davvero fedele, sempre nei limiti evidenti delle carrozzerie che si devono adattare al telaio Mini-Z F1 con alette, alettoni e tutto quanto per poi metterle in pista. Certo dai video non sembra che se le diano di santa ragione, anzi sembra quasi che il loro scopo sia più che altro la ricostruzione in scala dell'evento-GP che la competizione vera e propria.
In ogni caso guidare le F1 abitua ad essere più precisi, più rispettosi dell'avversario, in una parola più realistici; da quando mio figlio ha usato le F1 ha sempre più migliorato nella pulizia di guida e nella correttezza, anche perchè se mi distrugge la BAR sa che lo cazzuolo...