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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio motore
MessaggioInviato: 28/01/2011, 17:27 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 16/11/2010, 20:46
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Città: modena
ciao, domandina ... io ho una MR03 con il radiocomando 2,4ghz ultimamente ho comprato un motore della PN il 39 Turn il quale dice che bisogna montare i FETS,qualcuno è in grado di dirmi : intanto cosa sono? dove vanno montati ? e come?

GRAZIE MILLE !!!

Un saluto inesperto ..... :cry:


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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 28/01/2011, 17:47 
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Pilota di Formula 2000
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Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
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i fet sono i componenti che danno potenza al motore. Per montarne di nuovi devi dissaldare quelli esistenti sulla tua elettronica e montarne di più potenti. (tipo 4562). Se non sapevi neppure cosa sono io ti sconsiglio vivamente di andare a toccare l'elettronica in quanto rischi poi di dover buttare via tutto. Per capire meglio cosa sono, se guardi dove avviti gli anelli del motore, davanti ci sono due piccoli componenti neri, ecco quelli sono i fet che nella mr 03 sono presenti sia sopra che sotto all'elettronica. Questo forse ti permette di poter usare quel motore senza modifiche, però io aspettere informazioni da qualcuno che sa meglio di me se quel motore può funzionare senza toccare nulla. Se provi a metterlo senza toccare nulla attenzione che rischi di bruciare tutto. :D

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http://www.youtube.com/watch?v=HP4kqzfNoM4

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 28/01/2011, 19:17 
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Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 18/01/2011, 13:22
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39t l'elettronica 2.4 ghs dovrebbe supportarli tranquillamente!!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 28/01/2011, 20:28 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 16/11/2010, 20:46
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Città: modena
dovrebbe.... mi può bastare o è meglio aspettare qualcosa di più sicuro..

Per capire meglio ..a cosa servono ?

Altra cosa nel motore originale ci sono saldate tipo due resistenze che collegano la cassa motore ai fili alimentazione li dovrei montare anche sul 39T e anche qui a cosa servono ?



Un saluto timoroso... :?:


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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 28/01/2011, 20:52 
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Pilota di Razzi
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Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
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Quoto drake!
se non hai esperienza con l'elettronica, stagno e saldatore, lascia assolutamente perdere!

Prendi qualsiasi motore con più di 44 avvolgimenti e vai sul sicuro! assicurati sempre di avere impostato un gear ratio adeguato (di solito il costruttore consiglia un range).
Motori con meno avvolgimenti richiedono troppa potenza dalle batterie, i fet non ce la fanno, si scaldano e vanno in fumo (se ti va bene!), spesso danneggiando anche il circuito sottostante= Mini-Z nel cestino :( :(

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 28/01/2011, 21:30 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 16/11/2010, 20:46
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Città: modena
OK per ora lascerò l'Xspeed poi quando mi sentirò un pò meno limitato cercherò di cambiare i feets

Grazie a tutti

Un saluto ....


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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 01/02/2011, 13:57 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 16/11/2010, 20:46
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Città: modena
Ho trovato chi mi puo aiutare con il cambio dei fets,se monto dei 4562 risolvo tutto ?

Grazie

Un saluto ...


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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 01/02/2011, 18:05 
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Pilota di Formula 2000
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Città: San Mauro Torinese
si risolvi tutto, ovviamente devi cambiare sia quelli sopra che quelli sotto. ciao

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 02/02/2011, 14:26 
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Pilota di Kart

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Città: modena
Sempre con i 4562 sopra e sotto ?


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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio motore
MessaggioInviato: 02/02/2011, 15:46 
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Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 18/01/2011, 13:22
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si i4562 sono i migliori!!! vai tranquillo...

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