Ciao Ragazzi
ottima prestazione di tutti ieri
macchine al max e set up perfetti per"quasi tutti"
Se mi permettete una piccola osservazione senza pero'creare dissidi o rancore verso qualcuno,(visto che potrebbe essere fraintesa e non voglio che cio'accada)ma a me comunque puzza...(e non sto parlando della parte sempre in ombra,quella dietro...
)
Saro'anche un chiodo a guidare ma l'occhio per vedere differenze sostanziali tra un auto e l'altra le percepisco e rimango dell'idea che sarebbe una cosa interessante per TUTTI poter provare una sera in sede
l'erogazione dei propi motori sotto forma di
RPM per tutti i membri di questo team affinche'probabili dubbi a riguardo possano essere"estinti"una volta per tutte(compreso la visione dei feet)
con questo ripeto non voglio alzare un polverone ci mancherebbe ma considerato che esiste un regolamento mi piacerebbe e ci piacerebbe che questo fosse rispettato in modo trasparente
RIPETO:non voglio creare screzi con nessuno e a nessuno la mia e'solo una mesta e giustificata considerazione,dopotutto senno'a che serve un"REGOLAMENTO"?
Con questo sono in attesa di"aggressioni verbali"da parte di chi in qualche modo si sente chiamato in causa(spero solo per esprimere pareri favorevoli a quanto ho appena proposto
)
Dopotutto non costa nulla provare i giri e verificare i feet montati sul propio mezzo
Un abbraccio a tutto il team
Xartan "