Purtroppo devo rimarcare la brutta esperienza avuta con il negozio
unoadieci -
www.unoadieci.itAvevo già comprato da loro in passato senza "grossi" problemi seppure l' idea che si trattasse di un negozio
dalle procedure "arrangiate" e dalla competenza dubbia mi era sorto.
Fatto sta che dopo qualche acquisto non soddisfacente per consigli parziali ed errati e qualche ritardo sulle spedizioni, la convenienza dei prezzi proposti faceva comunque dimenticare queste piccole lacune.
Ma veniamo al mio ultimo "tentativo di acquisto"...
In data 7/3/2011 acquisto sul sito
un ready-set dNano + 4 giroscopi (tutti articoli dati come disponibili)
in fase di conferma d' ordine mi viene indicato dal sito che i giroscopi sono in un altro magazzino e il mio ordine partirà il giorno successivo - poco male penso io -
In realtà non ricevendo conferma d' ordine ... chiamo e mi viene spiegato da Nicola (il titolare) che i giroscopi sono ordinati alla Kyosho e che quindi spedirà massimo tra un paio di gg....
Passano i giorni, passano le settimane.... nessuna risposta alle e-mail, e ai contatti su skype....
Chiamando il n° verde il fratello del titolare mi dice che Nicola non c' e che lui non sa aiutarmi !!!
Arriviamo così in data 23/3
Quando, stufo di aspettare, provo a telefonare e mando più e-mail chiedendo di eliminaredal mio ordine i giroscopi(ancora in arrivo) e aggiungo un altro ready set e una carrozzeria(entrambi disponibili) per ottenere più o meno lo stesso importo -
Aggiungo l' ordine dal sito - e riesco a parlare finalmente al telefono con nicola il quale si scusa e mi garantisce che spedirà il pomeriggio stesso.
Nessuna conferma di spedizione.... passa un altra settimana. Chiamando il n° verde il fratello del titolare mi dice che Nicola non c' e che lui non trova la fattura e quindi non sa darmi risposte.
Giovedì31 marzo arrabbiatissimo perchè una delle macchine in ordine è un regalo per un amico che compie gli anni la domenica ...riesco nuovamente a parlare con nicola al telefono il quale si giustifica con problemi familiari.. ( mi dispiace x quelli ) e mi garantisce che spedirà immediatamente in modo da farmi avere gli oggetti il giorno dopo e aggiungendo un omaggio! ( una macchina !) per farsi perdonare del ritardo... beh se il tutto arrivasse e potessi rimediare anche al compleanno...
Attendo inutilmente il pacco l' indomani ( nicola mi scrive Venerdì 1 aprile su facebook di aver spedito MA NON MI RISPONDE PIU' QUANDO GLI CHIEDO IL TRACKING N° !!! ... scherzo di cattivo gusto )
Attendo in*azzato Lunedì e anche stamani
Arriviamo a oggi dunque un mese dopo il primo ordine !!! .... dopo altri messaggi quotidiani su Facebook, skype, mail..... senza alcuna risposta.
Io non so che dire.....
...i miei soldi senz' altro d' ora in poi li dò a qualcun altro !!!