Ho aperto il post nella sezione manifestazioni che pubblicizza l'evento e ho incominciato ad aprire post su altri forum.
In sostanza il giorno venerdì 24 Febbraio dalle 9.00 fino alle 19.00 è possibile allestire lo stand messo a nostra disposizione.
Nutella si è occupato di farci avere lo spazio e ringrazio da parte di tutti...
Ora tutti dobbiamo aiutare per la buona riuscita dell'evento.
Ho chiesto a Kyosho dei premi e a PN Racing sembra che riusciamo ad averli.
Nutella, contatti con la tipa che gestisce la fiera si sta occupando di tutte le procedure, segnalare la disposizione dello stand (pista, tavoli, corrente ecc.) e richiesta badge di ingresso gratuito alla fiera e relativi biglietti omaggio.
Davidino il solito imboscato...
Abbiamo bisogno di volontari per il montaggio della pista venerdì e per lo smontaggio di domenica sera.
Al momento le persone che si sono resi disponibili sono:
Davidino venerdì dopo le 17.00, domenica disponibile
Kampa venerdì dopo le 13.00, domenica disponibile
Sceriffo venerdì dopo le 13.00, domenica disponibile
Per la direzione gara io ci sarò domenica tutto il giorno ho difficoltà per il sabato, è carnevale e sono di corvè sto cercando di organizzarmi.
Rimane il problema di portare la pista 10mx6m di RCP alla fiera venerdì e riportarla domenica sera in bocciofila.
Il Layout farei quello del regionale se siete d'accordo abbiamo già i disegni:
http://imageshack.us/photo/my-images/20 ... ardia.jpg/Se invece vogliamo cambiarlo qualcuno lo deve ridisegnare l'importante e rimanere nelle misure 10mx6m.
Il microfono lo prendiamo in prestito alla bocciofila mentre casse e amplificatore?
Se vi viene in mente altro...
Fatemi sapere chi ci sarà venerdì e domenica sera in modo di organizzarci.
Grazie a tutti!
Il Pres.