Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 23/11/2024, 21:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiera di Novegro 25/26 Febbraio 2012
MessaggioInviato: 28/02/2012, 13:27 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Macerata
yahuzz ha scritto:
jon coffi ha scritto:

se non vieni a Madrid ti stacco la testa e la uso come palla per i bimbi!!! :mrgreen: :mrgreen:

Tranzillo Jon, ci sono a Madrid, ci sono... ma li sarà un altro paio di maniche... :?

tu tranquillo per le maniche...a quelle ci penso io! tu basta che guidi come sempre... :mrgreen: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/02/2012, 0:25 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Bollate (MI)
Quoto Yahuzz al 100%
bellissima esperienza, soprattutto confrontarsi in pista con un campione Europeo 1:10.
spettacolo vederlo guidare la macchina di Ludo rigorosamente con gli stick....
peccato non aver seguito la bagarre per il primo posto in finale A, ero indaffarato a difendere il mio 3° posto, ma dagli Oooooohhh Ooooohhhh del pubblico l'ho percepita, dev'essere stata avvincente!
Grazie a tutti coloro che l'hanno resa possibile: tutto il Club di Milano (grandi!), KYOSHO e PN Racing che hanno messo a disposizione i premi per tutti i partecipanti...
per chi fosse curioso di saperlo l'ambito RTR della MR02 EX ASTON MARTIN è andata a Ivan Martin! :lol: :mrgreen:
Grande Yahuzz che ha dato filo da torcere a Balestri!

PS. maledetto non mi avevi mai rifilato 4 decimi tondi tondi sul giro in una gara..... :evil: :lol: :lol: il mio best è stato 9.079 :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2012, 0:41 
Non connesso
Pilota di Kart

Città: Milano
Due giornate fantastiche! Voglio ringraziare un po' di persone:
1° Nutella che ha tirato fuori dal cilindro un favolosa idea di improvvisare una "garetta" a Novegro ed è riuscito a renderla realtà.
2° Tutto il club MzM che si è dato da fare per trasformare una "garetta" in un Evento (con la E maiuscola) che ha fatto girare la testa a tutti i visitatori di Novegro.
3° Tutti quelli che hanno LAVORATO duro per montare, smontare, far funzionare, darci da mangiare e fare animazione.
4° Lo Sceriffo che mi ha fatto un pit stop da record con smontaggio e rimontaggio completo del servo.
5° Yahuzz che ha continuato a spingere per regalarci ( e regalarsi!) una gara spettacolare a suon di millesimi.
6° Dario B. che ha portato la mia mini-z ben oltre al mio limite ( e sembrava andar piano!!!). Adesso mi manca il dito e poi non ce n'è per nessuno.
7° A tutti i visitatori interessati che hanno dimostrato ancora una volta che il motto era proprio azzeccato: "GIOCATTOLI UN CORNO!"

Se non fosse così impegnativo farei una gara così ogni settimana!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2012, 2:58 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Poteva durare qualche giorno in più la fiera....Come sempre le cose belle durano poco...

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2012, 10:38 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Città: Abbiategrasso (MI)
Ludo ha scritto:
Due giornate fantastiche! Voglio ringraziare un po' di persone:
1° Nutella che ha tirato fuori dal cilindro un favolosa idea di improvvisare una "garetta" a Novegro ed è riuscito a renderla realtà.
2° Tutto il club MzM che si è dato da fare per trasformare una "garetta" in un Evento (con la E maiuscola) che ha fatto girare la testa a tutti i visitatori di Novegro.
3° Tutti quelli che hanno LAVORATO duro per montare, smontare, far funzionare, darci da mangiare e fare animazione.
4° Lo Sceriffo che mi ha fatto un pit stop da record con smontaggio e rimontaggio completo del servo.
5° Yahuzz che ha continuato a spingere per regalarci ( e regalarsi!) una gara spettacolare a suon di millesimi.
6° Dario B. che ha portato la mia mini-z ben oltre al mio limite ( e sembrava andar piano!!!). Adesso mi manca il dito e poi non ce n'è per nessuno.
7° A tutti i visitatori interessati che hanno dimostrato ancora una volta che il motto era proprio azzeccato: "GIOCATTOLI UN CORNO!"

Se non fosse così impegnativo farei una gara così ogni settimana!

AHAHAHAHAHAHAHA, grazie Ludo... hai ragionissimo... mi son proprio regalato una domenica indimenticabile!
come ti avevo detto col fuoco negli occhi: "col ca**o che mi faccio battere!"
hahahahahahahahahahaha, e tu miscredente quando te lo dicevo, non ci credevi che sarei sceso sotto i 9"!!!! tiè!!!!! ;) :roll: :lol: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]