Ciao,
anzitutto vorrei sfatare questo "mito" che per usare determinati motori si deve NECESSARIAMENTE cambiare i fet... non è cosi.
Soprattutto se possiedi una MR03 puoi montare senza preoccuparti più di tanto qualsiasi motore! (per l'elettronica standard di una MR02 non saprei perchè nn ne ho mai posseduta una!)
Te lo dico per esperienza diretta... ho usato per un bel po' il motore PN più spinto in circolazione (il 32T) senza che la mia elettronica si friggesse o si danneggiasse! E' altrettanto vero che l'elettronica si scalda di più, quindi l'unico accorgimento che io ho sempre usato è stato quello di lasciar raffreddare la macchina quando sentivo che era troppo calda!
Ah, e con motori spinti non ho notato alcuna differenza tra elettroniche modificate e standard.
Da quel che ho potuto notare io i FET ti danno un vantaggio/aiuto con i motori MENO spinti, in quanto "tolgono" un po' di quella resistenza che i FET originali oppongono al passaggio di corrente. Questo si traduce in un incremento (non cosi esagerato) di prestazioni ma soprattutto in un consumo minore delle batterie!
ti ho riportato la mia esperienza diretta, magari poi qualcuno dirà esattamente l'opposto di quello che ho verificato io sul campo!
ciao